Voir la version complète : problema vu zero
Il mio vu zero non vede più nessuna penna usb. Ho comprato un hub autoalimentato e quando l'ho provato nel decoder l'hub non è andato e da allora non funziona nessuna penna usb. L'hub su altri decoder o pc funziona così come le penne usb, ho provato a flashare altre immagini ma non riconoscendo le penne usb il caricamneto non parte.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Mi sa proprio che sia successo qualcosa di grave, è ancora in garanzia? Ripulirei l'immagine e tenterei la sostituzione.
Successe a me su un ibox3, mai riuscito a recuperare.
ilcorsarorosso
16/06/2016, 20h06
La vedo dura , le porte usb sono l'unico modo per flashare lo zero , se hai usato l'hub su entrambe le porte ti tocca rivolgerti al rivenditore e sperare che te lo sostituisca
Quindi non si può caricare un'immagine tramite ftp?
Ho usato l'hub su una porta ma non funziona nessuna delle due.
Non credo che me lo sostituiscano perchè è passato più di un anno.
cmq. grazie x le risposte.
No non si puo, per forza il firmware daccapo tramite usb
Ma ti funziona, nel senso hai una immaggine sopra ? se si prendine cura e vai avanti con quella
Se l'hai acquistato su un sito italiano dovrebbe avere due anni di garanzia, all'estero mi sa solo un anno, prova ad informarti.
si funziona ho sopra openpli ma il problema è il digitale terrestre e i file video da supporto esterno.
Sinceramente non ricordo nemmeno dove l'ho preso e non penso di avere i documenti che ne comprovano l'acquisto.
allora dal menu prova a ripristinare il software, dopo fai un aggiornamento sempre da menu, ed infine vedi se funzionano di nuovo le usb.