PDA

Voir la version complète : Ennesima strage

enzo
12/06/2016, 21h25
Le piu pericolose e difficile da prevedere, un uomo solo e con la facilita poi di armarsi che si a in USA
Un bel po di punti guadagnati da donald trump alla sua corsa alla casa bianca
Pace a questi poveri ragazzi

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

shylock
12/06/2016, 22h45
Quando finirà tutto questo?
Questa é una guerra che si combatte ad armi impari, contro un nemico vigliacco che si diverte a mietere vittime inermi.

cirillo79
13/06/2016, 02h39
Donald trump non potrà mai vincere la corsa alla casa bianca e troppo ridicolo sia come personaggio politico che come uomo. Negli states la corruzzione non è elevata come in europa quindi i soldi contano relativamente poco.
Mi associo vittime inermi e senza nessuna colpa chissà se si riuscirà mai ad evitare altre stragi come queste ma ne dubito molto le armi negli states fanno parte della cultura americana e non credo si farà mai una legge contro la vendita libera.

Mazzuk
13/06/2016, 04h21
...vedi in sto mondo passiamo da un eccesso all atro.... qua un albanese entra in casa e se gli spari devi pure risarcirlo... negli usa questo non succede, ma mandi a scuola tuo figlio e magari un suo amico te lo ammazza con la pistola del padre....

pupobiondo
13/06/2016, 07h23
E' molto difficile commentare certe notizie, tutta la solidarietà alle famiglie dei deceduti.
Siamo in una società così malata che non vedo come se ne possa uscire

bortolot
13/06/2016, 09h45
Donald trump non potrà mai vincere la corsa alla casa bianca e troppo ridicolo sia come personaggio politico che come uomo. Negli states la corruzzione non è elevata come in europa quindi i soldi contano relativamente poco.
Mi associo vittime inermi e senza nessuna colpa chissà se si riuscirà mai ad evitare altre stragi come queste ma ne dubito molto le armi negli states fanno parte della cultura americana e non credo si farà mai una legge contro la vendita libera.
Be anche in Italia è successo, 20 anni con un uomo politicamente ridicolo!!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk