Voir la version complète : curiosità riguardo i setting
bortolot
25/05/2016, 11h31
Ciao a tutti, mi piacerebbe capire secondo voi (solo per curiosità) perché nei setting di Vhannibal (che utilizzo) mettono sempre ancora come preferiti (Top list) subito dopo i generici, tutti i canali sky.
La mia curiosità derva dal fatto che comunque non sono visibili, ne con regolare abbonamento (errore99xx varii) ne tramie ciline varie.
ciao
Mah!!! Me lo sono chiesto anche io, e l'ho chiesto anche a lui... ma mi sembra che ultimamente nn ci siano più... mi sembra che la top Italia sia una sorta di tivusat...
pupobiondo
25/05/2016, 16h25
Confermo su i setting vhannibal non ci sono più gli sky sulla toplist ma tutti i canali che si dovrebbero vedere
Penso dovrebbe inserire i Mediaset in topitalia
Me lo domandavo anche io!
ci sono sempre stati anche tutti i canali che non si aprono, per comosità quelli sky li hanno spostati ....
pupobiondo
26/05/2016, 07h40
Penso dovrebbe inserire i Mediaset in topitalia
Credo sia scomodo perche dovrebbe fare liste personalizzate regionali, le frequenze sono diverse per molti, anche se io uso dttitalia e a roma funge
Credo sia scomodo perche dovrebbe fare liste personalizzate regionali, le frequenze sono diverse per molti, anche se io uso dttitalia e a roma funge
dttitalia funge un pó da per tutto, io sono stato a lecce ed anche li funge.
bortolot
26/05/2016, 11h42
quindi gli sky nella top non ci sono più?
Questa sera provo a aggiornale i setting.
grazie
ciao
il ddt me lo faccio da me.... i canali rai sono diversi da regione a regione