PDA

Voir la version complète : Consiglio acquisti box per kodi



nero1958
24/05/2016, 13h30
Ciao raga,
come da titolo vorrei acquistare un box per vedere sulla mia tv (non ho la smart) kodi e nello stesso tempo anche la mia lista iptv.
Girovagando, ho visto su amazon, questo.....[HIDE] (http://www.amazon.it/Android-Wireless-Amlogic-2-0Ghz-Bluetooth/dp/B014230TTM/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1464095687&sr=1-8&keywords=kodi+iptv) Qualcuno di voi l'ha provato .... e sapere se, secondo voi, può andare bene per le mie "esigenze"????.
Oppure se avete qualche altro consiglio, rimanendo sempre +o- sulla fascia di prezzo di quello visto.
Grazie in anticipo e ciao

robijay
24/05/2016, 13h34
Preferisco il wetek oltre ad un hardware superlativo è supportato da una miriade di team che nessun altro ricevitore si sogna.

pupobiondo
24/05/2016, 17h10
Se ti accontenti è un buon box ha un pò tutto

nero1958
25/05/2016, 09h49
In che senso se mi accontento.... come ho detto a me interessa poter avere kodi e vedere la mia lista iptv. Penso e spero possa fare tutto questo, ad un prezzo al 50% in meno di quello che diceva robijay....
Grazie...
gp

pupobiondo
25/05/2016, 16h48
nel senso che fà quello che ti serve, io comprai qualche tempo fà questo**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
in offerta a 37 euro e và benissimo funziona kodi, ci carico la lista iptv da usb e ci vedo film scaricati e messi su usb.
Mi fu consigliato da Smartsky, ne sono contento, lo trovo scomodo per navigare in internet ma non mi importa

giulio1973
25/05/2016, 22h34
Ciao raga,
come da titolo vorrei acquistare un box per vedere sulla mia tv (non ho la smart) kodi e nello stesso tempo anche la mia lista iptv.
Girovagando, ho visto su amazon, questo.....[HIDE] (http://www.amazon.it/Android-Wireless-Amlogic-2-0Ghz-Bluetooth/dp/B014230TTM/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1464095687&sr=1-8&keywords=kodi+iptv) Qualcuno di voi l'ha provato .... e sapere se, secondo voi, può andare bene per le mie "esigenze"????.
Oppure se avete qualche altro consiglio, rimanendo sempre +o- sulla fascia di prezzo di quello visto.
Grazie in anticipo e ciao

C'è anche l'm8s plus, costa un 7/8 euro in più, ma ha lollipop 5.1 e il modem 1000mb anziché 100mb.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

nero1958
26/05/2016, 06h16
Beh grazie, ora ho le idee un po + chiare. Effettivamente l'm8s plus ha il modem + potente... Penso prenderò quello...
Grazie a tutti per i consigli
Saluti
gp

enzo
26/05/2016, 08h37
Gli i68 vanno alla grande per le comune applicazione, ho 3 box ma il mio miglior aquisto e decisamente questo, peccato non sia piu disponibile in EU, lo presi in europa (inghilterra) a casa in 5 giorni, e dei 3 non e quello che ho pagato di piu

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

nero1958
13/09/2016, 07h39
Ciao a tutti,
alla fine avevo comprato un m8s e mi trovo bene, oltretutto con la tastierina bt va veramene bene anche per navigare. Ora però mi è sorto un problema fastidioso che non riesco a risolvere: quando guardo un film su kodi o sono in qualsiasi up, ogni 20-30 minuti mi appare una pubblicità (cambia di volta in volta). Premendo esc la tolgo, ma se sono su kodi, e sto guardando un film mi interrompe il flusso e devo farlo ripartire..... fastidiossimo. Ho scaricato cclean pulito ma non risolto, provato con Malwarebytes Anti-Malware ma la cosa non è cambiata. Avete qualche suggerimento da darmi.
Grazie in anticipo
gp