PDA

Voir la version complète : cosa compro al posto del mio vecchio DM800 ?



bortolot
27/04/2016, 11h53
Sto valutando di mandare in pensione il mio vecchio DM800, ormai non supportato da nessun aggiornamento dalle vari immagini.

VU o Zgemma? Oppurre attendo, magari non sono informato e stà uscendo a breve qualche nuovo ricevitore .....?

Grazie se mi aiutate.

ciao

ilcorsarorosso
27/04/2016, 12h05
Visti i chiari di luna attuali non investirei molto , anzi forse starei al palo :grin: , comunque i box che ho in firma se la cavano egregiamente con tutto l'attuale :D

lamby
27/04/2016, 13h55
in arrivo il nuovo dreambox e non dovrebbe costare una pazzia
trovi piu info qui

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

in alternativa valuterei l'edison, tra quelli che ho provato mi sembra il migliore (parere personale)

paprica
27/04/2016, 14h21
condivido in toto periodo di magrezza assoluto quindi valurare bene e aspettare direi che che sia la scelta piuì saggia

enzo
27/04/2016, 14h32
Le scelte ti sono state date, sostanzialmente 3
vu+
zGemma
Edison
In ordine sparso perche la scelta va a simpatia o perche chi lo ha a comunque tendenza a vantare il suo

pupobiondo
27/04/2016, 15h07
E' inutile ripeterlo, con questi tempi anchio prima di dicembre mi ero quasi deciso di comprare uno zgemma, ma poi con quello che è successo i soldi li ho mangiati al raduno:grin:

robijay
27/04/2016, 16h09
Non è che ci saranno novità, tempi o non tempi è l'IPTV il futuro inutile girarci intorno, quindi guarderei sopratutto all'hardware e e magari pensando al futuro (4K) opterei per il nuovo Zgemma H5

bortolot
28/04/2016, 11h36
Grazie amici,
terrò ovviamente conto dei vostri preziosissimi consigli.

Nel frattempo vado a vedere le varie caratteristiche tecniche.

ciao

bortolot
11/05/2016, 11h33
Le scelte ti sono state date, sostanzialmente 3
vu+
zGemma
Edison
In ordine sparso perche la scelta va a simpatia o perche chi lo ha a comunque tendenza a vantare il suo

certo che i vu+ costamo parecchio rispetto agli zgemma. Utilizzandoli si vede questa differenza di prezzo?

smartsky81
11/05/2016, 15h53
certo che i vu+ costamo parecchio rispetto agli zgemma. Utilizzandoli si vede questa differenza di prezzo?

Assolutamente si, ma la giorno d'oggi spenderei il meno possibile per un enigma