Voir la version complète : cosa compro al posto del mio vecchio DM800 ?
bortolot
27/04/2016, 11h53
Sto valutando di mandare in pensione il mio vecchio DM800, ormai non supportato da nessun aggiornamento dalle vari immagini.
VU o Zgemma? Oppurre attendo, magari non sono informato e stà uscendo a breve qualche nuovo ricevitore .....?
Grazie se mi aiutate.
ciao
ilcorsarorosso
27/04/2016, 12h05
Visti i chiari di luna attuali non investirei molto , anzi forse starei al palo :grin: , comunque i box che ho in firma se la cavano egregiamente con tutto l'attuale :D
in arrivo il nuovo dreambox e non dovrebbe costare una pazzia
trovi piu info qui
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
in alternativa valuterei l'edison, tra quelli che ho provato mi sembra il migliore (parere personale)
condivido in toto periodo di magrezza assoluto quindi valurare bene e aspettare direi che che sia la scelta piuì saggia
Le scelte ti sono state date, sostanzialmente 3
vu+
zGemma
Edison
In ordine sparso perche la scelta va a simpatia o perche chi lo ha a comunque tendenza a vantare il suo
pupobiondo
27/04/2016, 15h07
E' inutile ripeterlo, con questi tempi anchio prima di dicembre mi ero quasi deciso di comprare uno zgemma, ma poi con quello che è successo i soldi li ho mangiati al raduno:grin:
Non è che ci saranno novità, tempi o non tempi è l'IPTV il futuro inutile girarci intorno, quindi guarderei sopratutto all'hardware e e magari pensando al futuro (4K) opterei per il nuovo Zgemma H5
bortolot
28/04/2016, 11h36
Grazie amici,
terrò ovviamente conto dei vostri preziosissimi consigli.
Nel frattempo vado a vedere le varie caratteristiche tecniche.
ciao
bortolot
11/05/2016, 11h33
Le scelte ti sono state date, sostanzialmente 3
vu+
zGemma
Edison
In ordine sparso perche la scelta va a simpatia o perche chi lo ha a comunque tendenza a vantare il suo
certo che i vu+ costamo parecchio rispetto agli zgemma. Utilizzandoli si vede questa differenza di prezzo?
smartsky81
11/05/2016, 15h53
certo che i vu+ costamo parecchio rispetto agli zgemma. Utilizzandoli si vede questa differenza di prezzo?
Assolutamente si, ma la giorno d'oggi spenderei il meno possibile per un enigma