PDA

Voir la version complète : New Italysat Extra Url and all Cams



ice2006
20/04/2016, 16h29
Buongiorno ragazzi, per scaricare quanto in oggetto mi chiede una chiave per decriptare, mi sapete dire dove la trovo. Grazie e buona giornata.....

lexor
20/04/2016, 16h43
vuoi scaricare cosa che img hai di italysat che dec hai mettilo in firma

enzo
20/04/2016, 16h49
Per scaricare? scaricare non e un problema, il problema e farla funzionare senza essere abbonato da loro, una volta installata devi registrarla per vederla funzionare al 100%, e funzionera il tempo che sei registrato comunque, passato quel tempo devi ripagare, un firmware pagante a tutti gli effetti.
Ci sono firmware altrettante validi se non piu e nessuno si sogna di chiederti niente
Poi metti in firma il tuo decoder che si sappia di che parli

ice2006
20/04/2016, 17h09
Ho un Jepssen Lx1, inizialmente con immagine techsat mai piu' aggiornata da dicembre 2014. Ho provato Openatv 5.3 e mi crea un sacco di problemi ( magari per colpa mia) ,
diciamo che Italysat 8 è quella che mi da piu' soddisfazione ( anche pagando i miei 5€ ogni 4 mesi ).
Comunque ogni suggerimento in fatto di immagini è gradito. Grazie e buona serata..............

lexor
20/04/2016, 17h28
io ci ho quasi rinunciato comunque dovresti scaricarti il token dal sito inserirlo in una usb... ed effettuare la registrazione nel momento dellìinstallazione.. con nome e pass usato per entrare nel forum , una volta fatto controlla con txt verde e poi il giallo se è andato tutto bene e lascia la usb nel dec con il token dentro extraurl è sempre lostesso ciao

ssh@
20/04/2016, 17h49
Mamma mia... Sono senza parole! Skinnano le immagini altrui e le vendono!!!! Mahhhh! E anche voi ragazzi nn andare appresso a loro! Kmq enigma è anche un po' smanettare con il decoder!

lexor
20/04/2016, 18h00
ormai la questione impazza sul web... anche per colpa o merito mio , ma io ponevo altre questioni il fatto che facessero pagare le img con donazioni sipuo' oppure non si puo' essere d'accordo, ma ultimamente spingevano e indirizzano acquisti di dec a discapito di altri di altre marche.. questa è stata la mia sensazione che una volta espressa mi ha fatto bannare

enzo
20/04/2016, 18h17
Questa e un'altra delle loro qualita :)
Appena qualcosina non e di loro gradimento ti chiudono il post se va bene, se no ti bannano :)
Mi spiace lexor, non si puo chiamare una donazione un firmware che si blocca ogni 3 mesi se non paghi, al massimo un abbonamento a quel firmware, una donazione e altra cosa, tipo quel che si fa qui un paio di volte l'anno

lexor
20/04/2016, 18h35
hai ragione ma una sottoscrizione o acquisto è tassabile mentre migliaia di euri in donazioni no ecco la differenza

cirillo79
21/04/2016, 11h00
Mamma mia... Sono senza parole! Skinnano le immagini altrui e le vendono!!!! Mahhhh! E anche voi ragazzi nn andare appresso a loro! Kmq enigma è anche un po' smanettare con il decoder!

Finalmenteeeee fino a che dovevi solo registrarti al loro foro poteva anche passare ma pagare un immagine non del loro frutto tra l'altro ogni 3/4 mesi mi sembra assurdo! Fate un passo indietro installate la openATV free ed ha tutto quello che serve per i nostri amati decoder

robijay
21/04/2016, 12h48
Mamma mia... Sono senza parole! Skinnano le immagini altrui e le vendono!!!! Mahhhh! E anche voi ragazzi nn andare appresso a loro! Kmq enigma è anche un po' smanettare con il decoder!
Ma skinnano immagini altrui di che? Ma sai almeno cosa stai dicendo? Può non piacere la loro politica, ma prima di sentenziare con alcune affermazioni ti consiglio di informarti.

ssh@
21/04/2016, 13h18
Roby io nn peroro le cause di nessuno dico quello che vedo, e vedo che loro non gittano, non committano anzi su git hub il loro progetto è privato. ATV committa ogni ora a momenti!!! E poi visto che il pagamento è ricorrente nn è affatto una donazione bensì un pagamento. E tutto questo lo fanno senza rilasciare ricevuta o pagare le tasse! Che poi loro lo chiamano donazione nn fa testo, xk di fatto è un pagamento, loro vendono un servizio...

Io nn fortuna nn ho mai usato questa immagine, ho visto tipi che la usavano e nn vedo cosa ci sia da pagare!

Il kernel è Linux, i driver dei produttori, la skin è metrix! Da cosa è giustificata la vendita? E quindi a parte tutto stanno ledendo anche la creative commons di linux

robijay
21/04/2016, 13h24
Tu hai detto altro, ripeto la loro politica può essere condivisibile o no, tu hai detto che la Italy skinna la OpenATV.
Ora forse tu non sei del tutto a conoscenza delle dinamiche che ci sono dietro i vari team (io si) Alcuni prendono un botto di soldi dalle varie case produttrici e campano bene ma moooolto bene, quello che succede nel sottobosco ti assicuro che è un vero schifo, vendono patch e update tra di loro e magari fanno il commit come fossero stati loro, prima queste cose non le conoscevo, oggi ci sono a contatto con molti di loro, non credere che sia un diamante solo perchè brilla più di altro :)

ssh@
21/04/2016, 14h31
E quindi questo li giustifica a vendere le immaggini? E po Scusami ma io nn ho parlato di ATv... Magari sarà stata una tua defaillance, amche se questo intendevo, e questo è quello che hanno capito tutti!

robijay
21/04/2016, 15h32
E quindi questo li giustifica a vendere le immaggini? E po Scusami ma io nn ho parlato di ATv... Magari sarà stata una tua defaillance, amche se questo intendevo, e questo è quello che hanno capito tutti!
Ma tu sei a conoscenza di quanto costa mantenere in piedi un server? Un conto è essere pagati dalle case e quindi poter lavorare su immagini ed avere in piedi server e forum (ATV) un conto è mettere soldi di tasca propria. Questo discorso sarebbe stato valido fino a 10 anni fà, quando, i soldi giravano, l'economia funzionava e i costi di gestione erano relativamente bassi e non incideva sul proprio portafoglio.

D1ablo
21/04/2016, 16h31
Qui sono tutti delle spade a fare economia agli altri, gpl, e compagnia bella,
Vendere Software Libero - Progetto GNU - Free Software Foundation (http://www.gnu.org/philosophy/selling.it.html)

poi sono i primi ad usare iptv e cline, vengono a fare la morale..il bue che dice cornuto all'asino..
L'ipocrisia e alla base del popolo italiano..



differenze tra noi è atv.
multiboot
iptv service adjust
vod buffering adjust
epg senza dtt-sat per iptv
pausa,stop,avanti,dietro sui vod
download vod
download plugin e picon con relativa scelta di cartella
debug software panel
..
non continuo basta farsi una bella lettura.. ciao zio

ssh@
21/04/2016, 17h25
Ma tu sei a conoscenza di quanto costa mantenere in piedi un server? Un conto è essere pagati dalle case e quindi poter lavorare su immagini ed avere in piedi server e forum (ATV) un conto è mettere soldi di tasca propria. Questo discorso sarebbe stato valido fino a 10 anni fà, quando, i soldi giravano, l'economia funzionava e i costi di gestione erano relativamente bassi e non incideva sul proprio portafoglio.

Questo nn centr niente con quanto si diceva! E poi se mi conoscessi sapresti che parlo con cognizione di causa.


Qui sono tutti delle spade a fare economia agli altri, gpl, e compagnia bella,
Vendere Software Libero - Progetto GNU - Free Software Foundation (http://www.gnu.org/philosophy/selling.it.html)

poi sono i primi ad usare iptv e cline, vengono a fare la morale..il bue che dice cornuto all'asino..
L'ipocrisia e alla base del popolo italiano..



differenze tra noi è atv.
multiboot
iptv service adjust
vod buffering adjust
epg senza dtt-sat per iptv
pausa,stop,avanti,dietro sui vod
download vod
download plugin e picon con relativa scelta di cartella
debug software panel
..
non continuo basta farsi una bella lettura.. ciao zio

Il discorso è che l'immagine è in vendita, nn trattasi di donazione! Si usa un progetto senza scopi di lucro per lucrarci e per giunta pure abusivamente!
E kmq qst link contraddice quanto dici, di fatto il git hub dell'immagine è privato! Questo ti sembra "free" ovvero libertà di circolazione del software.
Kmq cessiamola qua xk nn voglio fare polemica con nessuno. Ognuno faccia come crede, cambi idea cme e quando vuole, solo che le cose nei forum x fortuna rimangono scritte.

D1ablo
21/04/2016, 18h22
A anche se ti conoscessi non credo cambierebbe niente, leggi bene che li c'è scritto tutto, il fatto che i sorgenti devono essere ridistribuiti non significa che debba farlo su github.. potrei farlo anche a pagamento.
Poi per piacere scrivi per bene che faccio fatica a leggerti con i x le k e le lettere saltate.. manco avessi 10 anni
abusivo di che? lucro di che? ma che ti inventi. codice ateco 62.02.00 vattelo a cercare..ciao

lexor
21/04/2016, 18h27
di cosa hai bisogno per capire di cosa ti scrivono i disegnini ,sei un venditore di tappeti questo è il succo e indirizzi agli acquisti dei dec

D1ablo
21/04/2016, 18h37
Si scusa io capisco solo con i disegnini che vedevo all'università..sono abitutato cosi. Noi dottori siamo cosi purtroppo..

enzo
21/04/2016, 18h40
Chiudo, quel che avevate da dire credo l'abbiate detto, avrei da aggiungere bobsilvio per un post chiuso ad cazzum ma meglio non alimentare polemiche