Voir la version complète : Acquisto Zgemma Star H2H
Voglio acquistare un Zgemma Star H2H dove trovarlo a buon prezzo grazie mille
Ti consiglio Am@zon, se non ti va bene puoi restituirlo ....
ti consiglio un evo enfinity combo + stesso prezzo immagine migliore oltre a cam e cardreader
ARRIVATO Zgemma Star H2H QUALE IMMAGINE
ARRIVATO Zgemma Star H2H QUALE IMMAGINE
Italysat 8.0
Italysat 8.0
Ciao, Pensi di fare un bkp di Italysat 8.0?
Si puo scaricare gratis - basta registrarsi - dal sito italysat
Si puo scaricare gratis - basta registrarsi - dal sito italysat
Quindi tutti i [BKP] che ha fatto Robijay finora e stato tutto tempo sprecato?, io penso di no...
In un backup hai tutto quello che ti serve senza fare niente (solo installare)- invece se non vuoi aspettare si può scaricare e installare una immagine liscia e mettere dentro quello che vuoi
In un backup hai tutto quello che ti serve senza fare niente (solo installare)- invece se non vuoi aspettare si può scaricare e installare una immagine liscia e mettere dentro quello che vuoi
Hai ragione, ma purtroppo sono alle prime armi, e non sono in grado di fare le configurazioni necessarie, tanto che, ho installato il [BKP] OpenATV 5.3 Robijay, e ho dovuto toglierlo e tornare alla 5.1 perché non sono riuscito a configurare la CC**m.cfg, (NON avevo più luce), spero di non essere andato contro le regole del forum.
.... spero di non essere andato contro le regole del forum.
Qui da noi puoi parlare liberamente, se vuoi rimettere la openatv 5.3 di robijay con la CCcam.cfg ti aiutiamo noi vedi tu, cmnq è facile....
h2h rispetto l'h2 in cosa è migliore?
E' migliore senz'altro l'h2h, è molto più veloce e gestisce al meglio l'iptv, ha il processore dual core ecc... sentiamo chi li possiede entrambi.
Personalmente, avendo acquistato l'h2 agli inizi con ram 512 e per l'uso che ne faccio non troppo "sfrenato" sono molto soddisfatto. :)
dove vanno inserite cccam conf edoscam cong grazie
Oscam /etc/tuxbox/confing
CCcam /etc
grazie sempre gentilissimo
Qui da noi puoi parlare liberamente, se vuoi rimettere la openatv 5.3 di robijay con la CCcam.cfg ti aiutiamo noi vedi tu, cmnq è facile....
Ciao. grazie per la disponibilità.
Mi puoi indicare dove ho sbagliato con la openatv 5.3..
Dopo essere andata a buon fine l'installazione, ho messo nel Percorso: Root>usr>keys>CCcam.cfg (compilata, la stessa che uso con la 5.1) risultato; buio.
Ho anche compilato il file che ho trovato nello stesso percorso, cccam123.cfg (i numeri sono casuali, non ricordo quelli giusti), risultato; buio.
Oltre a questo, non ho attivato/disattivato niente altro, nessun'altra modifica oltre la lingua.
Il percorso usr>keys>CCcam.cfg è esatto, in questo percorso non mi risultano altri file col nome CCcam123 ecc.
Nel file CCcam.cfg (scritto proprio così) puoi cancellare tutto quello che c'è e lasciare solo la cline, scrivila all'inizio della pagina.
Ovviamente col tasto blu\softcam\softcam panel\ su cam1 devi scegliere con la freccia destra cccam 2.3.0 e tasto verde per attivarla.
Ho anche compilato il file che ho trovato nello stesso percorso, cccam123.cfg (i numeri sono casuali, non ricordo quelli giusti), risultato; buio.
Oltre a questo, non ho attivato/disattivato niente altro, nessun'altra modifica oltre la lingua.
Devi rinominare file cccam123.cfg in cccam.cfg
Ma poi perchè usate ancora CCcam? Mettete OScam.....
CCcam.... est plus facile!
Quindi il mio errore e stato di non aver attivato la cccam..
@Robijay, Mi puoi indicare una lettura per configurare attivare ecc.. in modo semplice, che riesca anch'io, che sono a quota zero, e i vantaggi rispetto alla cccam.
Grazie a tutti.
Cerca nel forum, funziona ricerca e un occhiata nelle sezione, se ne parla ampiamente e con configurazione pronte, provaci e posta nei topic se hai dei dibbi
@ adady, se sei alle prime armi, possiedi o richiedi ad Enzo in PM le cline di prova e vuoi vedere tutto subito usa la cccam, un po' alla volta potrai studiare oscam, doscam ecc..... :)
ok, grazie, gentilissimi.