PDA

Voir la version complète : Open ATV 5.3



maxric
01/04/2016, 11h45
Salve a tutti,ho notato che da qualche giorno sul sito ufficiale è disponibile questa nuove immagine,avete info in merito?Modifiche grafiche migliorie varie e via dicendo.Grazie a chi saprà aiutare e mi scuso se è un argomento già trattato

Mazzuk
01/04/2016, 11h50
l ho provata non vedo differenze...

maxric
01/04/2016, 12h09
grazie,è stabile o credi sia meglio aspettare tempi migliori?

Mazzuk
02/04/2016, 12h12
a me sembra stabile mi interessava per la chiavetta dtt oticombo e la digerisce benissimo

stirich
02/04/2016, 14h47
grazie,è stabile o credi sia meglio aspettare tempi migliori?
Ancora robijay non ha fatto un backup di questa 5.3 per lo zgemma h2, per ora mi trovo benissimo con questa in firma.
C'è questa ultima sua molto bella e dice essere molto veloce: [bkp]-opendroid-5.4-zgemma-star-h2-sky-edition-robijay

zolysam
03/04/2016, 13h44
Ciao . Visto che parli dalla usb opticombo ....e va bene mi puoi dire se usi 3c oppure oscam?Io con 3c con 5.1 quando pasa da satellite a dtt o viceversa si blocca e devo riavviarlo dal corrente.
Grazie per la risposta

Mazzuk
04/04/2016, 06h04
allora io uso doscam, quel problema lo faceva anche a me, dopo un aggiornamento è sparito adesso uso la 5.3 in attesa della opendroid 5.4 per il mio dec

Marctiell89
08/04/2016, 11h30
mi intrufolo per nella discussione per chiedervi una cosa..ho la openatv 5.3 su gigablue 800se ma non riesco a far funzionare più hdmi cec. con un'altra immagine quando spegnevo la tv si spegneva anche il decoder ma accendendo il decoder non si accendeva la tv, adesso invece sono costretto ad accendere e spegnere la tv e il decoder separatamente...vorrei accendere e spegnere tutto tramite telecomando del gigablue. come devo impostare? così è come sta adesso

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

stirich
08/04/2016, 12h05
Marct, devi mettere il link verso l'esterno tra [HIDE-THANKS] (lettera T dell'editor).

Mazzuk
08/04/2016, 12h08
mi intrufolo per nella discussione per chiedervi una cosa..ho la openatv 5.3 su gigablue 800se ma non riesco a far funzionare più hdmi cec. con un'altra immagine quando spegnevo la tv si spegneva anche il decoder ma accendendo il decoder non si accendeva la tv, adesso invece sono costretto ad accendere e spegnere la tv e il decoder separatamente...vorrei accendere e spegnere tutto tramite telecomando del gigablue. come devo impostare? così è come sta adesso

Imgur: The most awesome images on the Internet (http://imgur.com/9jfc5wN)
stessa immagine ,non ci riesco nemmeno io.... con la 4.1 openatv e hyperion funzionava

Marctiell89
08/04/2016, 12h13
ok credo di aver sistemato!

In realtà è dalla 5.1 che ho questo stesso problema, speravo risolvessero con altri aggiornamenti ma nulla.

credo che la openatv per il gigablue sia l'immagine migliore (preferivo la italysat ma con la ladrata di prendersi i soldi li ho completamente abbandonati)

Mazzuk
08/04/2016, 12h25
ok....se dici come hai fatto magari è meglio:;^^:

Marctiell89
08/04/2016, 13h31
ok....se dici come hai fatto magari è meglio:;^^:
No, intendevo che ho sistemato il link! Purtroppo per hdmi cec niente da fare!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Djdavid
25/04/2016, 08h59
Avete riavviato il decoder? Non l'opzione riavvia Gui, ma il restart completo.

Tra l'altro vorrei chiedere una cosa anche se un po' ot.
Ci sono varie cam, doscam, ccam, mgcam, ecc.
Non capisco il perché, le differenze tra una e l'altra.
Io uso ccam 2.3 se non sbaglio, e funziona bene