PDA

Voir la version complète : EMC: funzionalità e tasti



zotzot
01/04/2016, 10h25
Non riesco a trovare una spiegazione su come usare Enhanced Movie Center, che risulta già installato sulla openATV 5.3 e parrebbe essere molto interessante.
Mi basterebbe una keymap delle funzionalità ma non riesco a trovarla.
Ad es. mi pare di aver capito che EMC sia in grado di scaricare le cover dei film ma non capisco come attivare questa funzionalita'.

Grazie

zotzot
01/04/2016, 13h41
Di seguito riporto la traduzione della lista che ho trovato sul forum dove scrive chi sta sviluppando il plugin.
Ho cercato di migliorare un po' la traduzione automatica di google ma di alcune voci non sono sicuro. Se mi segnalate eventuali errori, io correggero' il post, in modo che si possa tenere come riferimento ...sempre che interessi a qualcuno ;-)

Mi chiedevo: sul telecomando del vu zero, dove trovo i tasti "bouquet" e "info"?



Funzioni nella lista dei film:- PAD: navigazione nella lista di film (tasti '<' e '>': scorrimento pagina intera)
- BOUQUET: scorrimento mezza pagina
- BOUQUET: scorrimento a inizio o a fine lista
- '<': una directory indietro
- '>': directory precedente (ricorda solo l'ultima)
- INFO: informazioni standard Enigma2 EPG (Event View)
- INFO lungo: Cerca titoli su IMDb (The Internet Movie Database). (richiede plugin IMDb)
- MENU: menu delle funzioni EMC (caratteristiche EMC) e menu dei Film Plugins (Film Plugins come MovieCut ecc ecc)
- MENU lungo: menu dei Film Plugins (Film Plugins come MovieCut ecc ecc)
- AUDIO: menu dei Film Plugins (Film Plugins come MovieCut ecc ecc)
- RADIO: alterna tra da vedere (bianchi) e gia' visti (verde: finiti, blu: in corso)
- TV: ricarica directory corrente
- VIDEO (PVR): seleziona / deseleziona film per la selezione multipla
(eliminazione / spostamento multipli, o riproduzione nell'ordine selezionato)
- VIDEO (PVR) lungo: deseleziona tutti
- TEXT: seleziona / deseleziona DA -> A
(eliminazione / spostamento multipli, o riproduzione nell'ordine selezionato)
- OK: riproduzione DA posizione del cursore tutti i film selezionati seguendo playlist
- PLAY: (vecchio telecomando [Shift] - [verde] = Play) riproduci tutti i film (usando il tasto [MENU] per raggiungere)
Riproduce tutti i film dalla posizione del cursore in sequenza e alla fine ricomincia
Se il cursore si trova in una directory, vengono incluse tutte le sottodirectories
- PLAY lungo: (vecchio telecomando [Shift] - [verde] = Lunga Long Play) riproduci tutti i film casualmente (usando il tasto [MENU] per l'accesso)
Riproduce tutti i film dalla posizione del cursore in ordine casuale e alla ricomincia
Se il cursore si trova in una directory, vengono incluse tutte le sottodirectories
- ROSSO: Eliminare posizione del cursore / Elimina tutti i file selezionati
(l'eliminazione e' diretta se la configurazione "luogo in cui i file nel cestino (giorni)" è impostata a 0)
Interrompere la registrazione quando la registrazione è ancora attivo. (Non quando ripetere i timer, poi la TV a lungo per raggiungere la lista timer benützten nella E2.)
- GREEN: alterna tra ordinamento alfabetico / per data
- GIALLO: Sposta posizione corrente del cursore (si apre box per immettere destinazione)
(Se i segni qualcosa può essere spostati senza locationbox quando il cursore si trova sulla lista degli obiettivi)
- GIALLO lungo: Copia posizione corrente del cursore (si apre box per immettere destinazione)
(È segnato qualcosa può essere copiato senza locationbox quando il cursore si trova sulla lista degli obiettivi.)
- BLU: vai alla Home del film o riproduci l'ultimo film (configurabile)
- '0': Home dei film. (comodo quando 'BLU' è configurato per riprodurre l'ultimo film)
- BLU lungo: apre preferiti E2 con la possibilità anche di impostare o cancellare
- AIUTO: lista di assegnazione dei tasti
- '4': formato video (alterna tra pillarbox, panscan, e "scala")
- '7': apre CoolTVGuide (se installato CoolTVGuide)
- '8': apre CoolSingleGuide (se installato CoolTVGuide)
- '9': apre CoolEasyGuide (se installato CoolTVGuide)


Durante la riproduzione di una registrazione:
- RADIO: pluginmenu (Come tasto BLU di E2 oppure BLU lungo con BluePanel)
- PAD UP / DOWN: apre EMC
- INFO: mostra descrizione EPG della registrazione
- TESTO: mostra televideo della registrazione
- GREEN: formato video (alterna tra pillarbox, panscan, e "scala")


Durante la riproduzione di un DVD:
- MENU: menu DVD
- CANALE: capitolo successivo / precedente
- CANALE lunga: brano successivo / precedente
- BOUQUET: Vai al capitolo successivo
- BOUQUET lunga: Vai alla traccia successiva
- AUDIO: Menu Audio Track
- AUDIO lunga: menu Audio del DVD
- RADIO: traccia audio interruttore
- RADIO lungo: DVD-Audio menù
- TESTO: sottotitoli mostra / nasconde
- VIDEO (PVR): prossime prospettive