PDA

Voir la version complète : Nascondere Bouquets ??



mattyma
24/03/2016, 07h24
Ciao, esiste un plugin che mi permetta da decoder con telecomando di nascondere uno o più bouquets dalla lista e poterli riattivare sempre da telecomando ?
Ho trovato solo plugin che bloccano e sbloccano con password.

Grazie

cirillo79
24/03/2016, 16h50
L'ho Cercato anche io in passatoma non ho trovato niente che possa fare al nostro caso

stirich
24/03/2016, 19h24
Ancora non ho provato, pensavo ad un escamotage di questo tipo, sostituire la parola "Adulti" (che incuriosisce) con ======= in modo che sembri una specie di divisore tra due bouquets poi mettere la password parental control.
In questo caso bisognerebbe fare in modo che il decoder in caso di crash su un canale di questi protetti al riavvio possa andare su un canale free, tipo 1° della lista Rai1hd (non ho ancora guardato dove si trova questa opzione, se qualcuno me lo dice?) perchè altrimenti va in loop continuo "accensione\riavvio", mi è successo e ho dovuto riflashare, spero possa essere utile ad altri.

mattyma
24/03/2016, 21h08
Il Parental Control , blocca la visione, ma è possibile entrare nella lista (buona l'idea di emulare il marcatore).
Per selezionare il canale all'avvio, dalla lista canali nel bouquet, spingi MENU' sopra il canale che vuoi è c'è un opzione per selezionare il canale all'avvio.

Mi serve per togliere le liste iptv, almeno sono sicuro che a casa quando le utilizzo in giro, non entrino per sbaglio, per il momento, ho risolto momentaneamente, con Rimuovi Voce (Sempre nel MENU' del bouquet), e quando mi servono riseleziono ripristina e riappaiono visto che non fa altro che rinominare i file in .del

stirich
24/03/2016, 22h30
...Per selezionare il canale all'avvio, dalla lista canali nel bouquet, spingi MENU' sopra il canale che vuoi è c'è un opzione per selezionare il canale all'avvio...
Grazie Matty.... sapevo di poter contare su di te!
Purtroppo ho poco tempo da dedicare al decoder col nipotino di 5 anni che corre per casa, portarlo a spasso ecc...
Sì è vero, anche col marcatore emulato puoi entrare nella lista, però se uno non conosce i nomi dei canali e, dato che ci siamo, rinominiamo o togliamo le picon "incriminate" e corriamo meno rischi.

Riguardo l'iptv per ora con la mia linea lenta non mi pongo il problema, ottima l'idea del rimuovi\ripristina voce.
Ciao Matty, grazie per tutte le info che suggerisci!

cirillo79
25/03/2016, 08h39
Lo sempre usato per eliminare le liste iptv ma mai per nasconderle e ricaricarle ottima soluzione grazie provo appena posso