PDA

Voir la version complète : Quale immagine per V+ Solo SE ??



spiderlucca
22/03/2016, 07h59
Buongiorno a tutti
Come da titolo vorrei cambiare l'immagine del decoder VU+SoloSE .
attualmente gira con BH 2.1.7...Non sò se questa immagine è ok per IPTV , ho continui blocchi su film on demand ecc ecc... e su canali cielo.
Vorrei provare qualcosa di diverso...ma non sono molto ferrato in materia.
Sò che alcune immagini non riconoscono la chiavetta del DDT ( nel mio caso è quella di sky led blu)
Avete consigli ?? qualcuno ha questo decoder ??
ah..un ultima cosa..capita che a volte la linea telecom da 20mb faccia i capricci...cioè sembra si pianti !
qualcuno ha avuto questi problemi ?

grazie come sempre

lupino
23/03/2016, 06h09
Ciao, le immagini x gestire meglio Iptv sono su base OpenPli...potresti trovare qualche backup...che ha già tante cose pronte.
Non ho questo Vu...ma un altro...ma il bello è poter cambiare e provare...

falco6299
23/03/2016, 07h15
Io ho lo stesso decoder, uso anch'io Bh 217 , IPTV l'ho usata non mi entusiasma e ho lasciato perdere ( ma questo è un parere personale), non avevo blocchi . Effettivamente la BH301 che ho installato non riconosceva la pennetta DTT , sono ritornato alla 217 , ma esiste una patch per risolvere il bug. Sul discorso della linea adsl potremmo discutere per intere giornate , è una situazione abbastanza precaria vista la condizione piuttosto disastrata delle nostre linee . Comunque io ho fastweb e un pelo meglio di un mio caro amico che ha Vodafone và......è più stabile.

spiderlucca
23/03/2016, 07h31
Ieri sera sono passa a BH 3.0.1...e credo sia più stabile per iptv per le prime prove fatte. Fortunatamente nessun problema per la pennetta ddt

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk