PDA

Voir la version complète : Immagine per Decoder Vu Solo 2 SE



dagneser
14/03/2016, 17h37
Ho tra le mani un Vu Solo2 SE, penso che sia un clone,, dato che c'è scritto sul retro che il sito di riferimento per l'immagine è Vu-HD.com, ed ho visto che monta una vecchia BH. Ho sentito che questi cloni rischiano di farsi piallare la flah con il TimeBomb se si monta un'immagine per originali. Quale immagine posso montarci senzai rischiare il brick e come si flasha, da usb come i Vu plus oppure con il cavo nullmodem che ho visto nella scatola?

ilcorsarorosso
14/03/2016, 18h23
Non ti posso aiutare , mai avuto cloni , solo box originali

enzo
14/03/2016, 19h29
Mi pare ricordare che non puoi andare oltre la BH 2.10.
Vacci cauto, oppure cerca immaggine specifiche per clone

cirillo79
14/03/2016, 20h46
La black hole e troppo datata per questo decoder ti cosiglio di orientarti su openpli trovi immagini recenti direttamente dal loro supporto e stai tranquillo

dagneser
15/03/2016, 07h04
Ho visto che nella sezione immagini per clone Vu+ ci sono varie immagini per Vu Solo 2 SunRay RamiMaher. Posso provare a mettere una di queste, ma non so come installarla se da usb oppure con qualche altro accorgimento. Qualcuno ha suggerimenti?

onir
15/03/2016, 20h18
i vu+ si installato tutti da usb.

smartsky81
17/03/2016, 11h13
Ho visto che nella sezione immagini per clone Vu+ ci sono varie immagini per Vu Solo 2 SunRay RamiMaher. Posso provare a mettere una di queste, ma non so come installarla se da usb oppure con qualche altro accorgimento. Qualcuno ha suggerimenti?

Ma se per quel clone hai un sito da dove scaricare perchè devi rischiare di bloccarlo con altre img poi fai tu, però sei avvertito

dagneser
17/03/2016, 13h43
Purtroppo avevo letto in giro che il sito non aggiornava più il software dato che la VU+ aveva abbassato i prezzi e quindi messo fuori mercato i cloni. Nel sito era presente una BH 2.3.0, ma non ho voluto rischiare. Alla fine sono riuscito prima a portarlo via nullmodem alla versione 4 (è un Solo 2 SE Lonrisun), poi ho caricato il bootloader ed infine e ho scaricato dalla community inglese delle immagini che vanno abbastanza bene. La maggior parte dei problemi li ho avuti con la pendrive perchè faceva le bizze e pensavo che iìnvece fosse il decoder. Stamattina ho cambato pendrive ed ho messo una vecchia sandisk ed al primo tentativo mi ha flashato l'immagine.

raffsif
17/03/2016, 16h20
Purtroppo avevo letto in giro che il sito non aggiornava più il software dato che la VU+ aveva abbassato i prezzi e quindi messo fuori mercato i cloni. Nel sito era presente una BH 2.3.0, ma non ho voluto rischiare. Alla fine sono riuscito prima a portarlo via nullmodem alla versione 4 (è un Solo 2 SE Lonrisun), poi ho caricato il bootloader ed infine e ho scaricato dalla community inglese delle immagini che vanno abbastanza bene. La maggior parte dei problemi li ho avuti con la pendrive perchè faceva le bizze e pensavo che iìnvece fosse il decoder. Stamattina ho cambato pendrive ed ho messo una vecchia sandisk ed al primo tentativo mi ha flashato l'immagine.
e per la cronaca e condivisione,quale immagine hai messo?

falco6299
17/03/2016, 17h38
Purtroppo avevo letto in giro che il sito non aggiornava più il software dato che la VU+ aveva abbassato i prezzi e quindi messo fuori mercato i cloni. Nel sito era presente una BH 2.3.0, ma non ho voluto rischiare. Alla fine sono riuscito prima a portarlo via nullmodem alla versione 4 (è un Solo 2 SE Lonrisun), poi ho caricato il bootloader ed infine e ho scaricato dalla community inglese delle immagini che vanno abbastanza bene. La maggior parte dei problemi li ho avuti con la pendrive perchè faceva le bizze e pensavo che iìnvece fosse il decoder. Stamattina ho cambato pendrive ed ho messo una vecchia sandisk ed al primo tentativo mi ha flashato l'immagine.
Per la community indica quale immagine hai installato.....potrebbe tornare utile a qualcun'altro

dagneser
18/03/2016, 09h06
Avevo installato una BH 2.1.3 per cloni presa dal sito inglese **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** dove ne sono presenti altre.