PDA

Voir la version complète : Server iptv. Alcuni chiarimenti legali



giua
13/03/2016, 22h33
Ho alcuni dubbi che vorrei chiarire sui server che offrono iptv... Ci sono diversi fornitori che hanno i server con sede in italia, tra cui il generatore gratuito di 48 ore proposto in questo forum. E tra liste gratuite che possiedo e quest'ultimo di 48 ore purtroppo mi capita di fare zapping su questi server ovh ubicati nel nostro territorio. Avevo il timore già prima, ora ancora di più dopo le denunce scattate nei giorni scorsi. Tecnicamente come funziona il sequestro e l'analisi dei log da parte delle autorità? Si deve verificare prima l'identificazione di chi offre il servizio? Cerco di spiegarmi meglio: il server pincopallino ha come fornitore X finchè non fermano X o i suoi rivenditori gli utenti, e i log sopratutto, sono al "sicuro"? spero di essere stato chiaro.

cirillo79
14/03/2016, 08h09
Giua buongiorno o prendono il tuo formitore o prendono il server principale sempre ti beccano l'ip e li che giace la prima cosa che fanno e quello prendere e tracciare i deversi ip. ultimamente fanno sul serio specie con iptv ma le denuncie secondo me partono sempre dall'alto del cielo noatrano

giua
14/03/2016, 11h32
grazie cirillo ma in ogni caso se non scatta una denuncia a loro non frega niente di analizzare un server? devono per forza fermare fornitore o team prima?

dylan600
15/03/2016, 06h58
Senza mandato di un giudice non puoi andare ad analizzare il log di un server.