Voir la version complète : oh e gli svizzeri?!!!
ilcorsarorosso
10/01/2017, 13h48
Lasciate perdere cccam se la usate come emu per vedere gli svizzeri , alcune versioni li aprono altre no , dipende anche dall'immagine montata sul box
Molto piu' funzionali come emu per gli svizzeri , oscam , ncam e doscam
roman2181
10/01/2017, 13h57
Già uso Doscam era solo per conferma grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con italysat e 2.3.0 la apro tranquillamente. ora ho provato dalla webif del decoder, stasera provo fisicamente sul dec! :)
Continua a funzionare regolarmente con Doscam
ilcorsarorosso
10/01/2017, 19h49
Con italysat e 2.3.0 la apro tranquillamente. ora ho provato dalla webif del decoder, stasera provo fisicamente sul dec! :)
A me la 2.3.0. su bh non apre srg :)
Confermo regolare funzionamento su italysat e 2.3.0, testato fisicamente sul dec!
roman2181
12/01/2017, 18h37
Ma con cccam.cfg compilato in qualche modo , perché solo con Emu cccam 2.3.0 installata solo Bin e script non aprirà mai gli svizzeri....
ho la vip di mag...niente config particolari
roman2181
12/01/2017, 19h47
Noi parlavamo di cccam senza line , con Doscam si aprono senza line ...ciao
ah scusami, avevo interpretato male io, sorry :(
scusate qualcuno mi puo' postare il contenuto del link di corsaro che era al post 72 poichè è scaduto...
molte grazie
Regolare funzionamento in emu su bware combo e su qviart combo
ilcorsarorosso
17/01/2017, 18h07
scusate qualcuno mi puo' postare il contenuto del link di corsaro che era al post 72 poichè è scaduto...
molte grazie
Ecco fatto;)
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
@stirich, redarguisci anche questo utente che ha ringraziato senza usare il "cuore nero", come hai fatto per me?
ilcorsarorosso
18/01/2017, 13h25
@stirich, redarguisci anche questo utente che ha ringraziato senza usare il "cuore nero", come hai fatto per me?
Facciamo i bravi:dahka:
Grazie
carlodevisu
28/01/2017, 07h28
Ciao a tutti, ho usato per molti mesi doscam0.25 per vedere gli svizzeri con softkey. Ora per diverse ragioni ho installato italysat 8 pulita. Su questa nuova immagine la versione più aggiornata di doscam che sono riuscito a trovare é 0.24b, che non visualizza gli svizzeri.
Vi risulta che funzioni solo doscam0.25? C'è modo di installarla su italysat 8?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
carlodevisu
28/01/2017, 07h35
Lasciate perdere cccam se la usate come emu per vedere gli svizzeri , alcune versioni li aprono altre no , dipende anche dall'immagine montata sul box
Molto piu' funzionali come emu per gli svizzeri , oscam , ncam e doscam
Utilizzavo tranquillamente doscam0.25 con softkey e un bkp di italysat8. Ora ho installato un immagine pulita di italysat8 dove la versione più aggiornata di dos can é la 0.24b che non vuole saperne di funzionare. Ho disponibili cccam2.3.0 e Oscam (non conosco la release). Qualche suggerimento per risolvere? Ho già provato a cercare doscam0.25 per italysat8 ma non ho trovato nulla che si installasse bene.
Hai creato e inserito il file "doscam.cfg" in "/var/tuxbox/config"? Hai assegnato i permessi 644 al file?
Inserisci nel file "doscam.cfg" il contenuto che trovi nel post #303 (http://www.maghreb-sat.com/forum/f203/doscam-emu-54062-31.html#post385675).
Hai scaricato, dal post #303, e inserito il file "SoftCam.Key" in "/var/keys"? Hai assegnato i permessi 644 al file?
Infine, riavvia la softcam.
In questo post (http://www.maghreb-sat.com/forum/f203/doscam-v0-25-a-69790.html) puoi scaricare doscam v0.25.
carlodevisu
28/01/2017, 11h22
Verifico e ti faccio sapere. Intanto grazie per la risposta
carlodevisu
28/01/2017, 13h23
il link per scaricare doscam0.25 apre mega che vuole una chiave di decriptazione :(
Aggiornamento.
Ora funziona anche doscam0.24b.
Sbagliavo la posizione del file doscam.cfg.
Grazie infinite!!!!
Il link per scaricare doscam v0.25 funziona, ma c'è un errore. Devi eliminare lo spazio che c'è alla fine del link ("v54vy upI8") ;)
trovatello
03/02/2017, 15h08
Il link per scaricare doscam v0.25 funziona, ma c'è un errore. Devi eliminare lo spazio che c'è alla fine del link ("v54vy upI8") ;)
Certo che, senza l'intervento di persone addentrate, per noi neofiti questo mare di informazioni crea molta confusione. Ma, piano piano, stiamo arrivandoci. Grazie a tutti. Grazie perché siete sempre disponibili.
pataturc
08/02/2017, 00h39
Scusate, ma questa procedura è per decoder particolari?
carlodevisu
08/02/2017, 04h36
Scusate, ma questa procedura è per decoder particolari?
Bisogna capire cosa intendi per particolari. Si può applicare in tutti i decoder con E2
pataturc
08/02/2017, 11h37
Sugli amiko (ali) questa procedura non è fattibile giusto ?
Eppoi vorrei capire una cosa, le due rs sono sempre criptate oppure criptano per certi eventi ?
Se facessi una ricerca del trasponder avrei visione ? (non dovrei, dico bene?)
carlodevisu
08/02/2017, 11h41
Sugli amiko (ali) questa procedura non è fattibile giusto ?
Eppoi vorrei capire una cosa, le due rs sono sempre criptate oppure criptano per certi eventi ?
Se facessi una ricerca del trasponder avrei visione ? (non dovrei, dico bene?)
Sempre codificate
svetlano
14/02/2017, 19h48
Ma è cambiato qualcosa con gli svizzeri, fino a qualche giorno fa li vedevo con la mia cline ora tutto spento (ho provato anche altre clines ma nulla...)
svetano che ne dici di presentarti e leggere le faq?
svetlano
14/02/2017, 21h10
scusa, hai ragione... lo faccio subito :(
bortolot
15/10/2017, 12h27
Ciao tutti,
Mi si è bloccato il dm800se che faceva da server per le emu.
Non sono riuscito a recuperare nulla e non mi ricordo più.
Gli svizzeri vanno con la cccam 2.30 l'ultima?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
roman2181
15/10/2017, 13h06
No purtroppo vanno solo con Doscam e le key, se mi ricordo bene.... Ciao
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ho letto che dal 15 maggio rsi abbandonerà le vecchie viaccess per passare alla 4.0 e 5.0. Salterà tutto?
gepppppp
18/04/2018, 10h30
Ho letto che dal 15 maggio rsi abbandonerà le vecchie viaccess per passare alla 4.0 e 5.0. Salterà tutto?Uhm brutta storia
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
se non arrivano soluzioni...
Tamburello
19/04/2018, 09h17
Leggendo qua e la’ sembra (e dico sembra) che la 4.0 sia stata violata, ed esiste anche qualche thread di spiega,
E’ pensabile riunire le conoscenze dei forumisti (la mia, ahimè, invero scarsa) in questo od un nuovo thread per tentare di trovare una soluzione?
Aspettiamo che qualcuno più esperto di noi ci sappia dire qualcosa in più
ilcorsarorosso
19/04/2018, 11h33
Ammesso che questa notizia sia reale , ci conterei poco su eventuali soluzioni legate al sat , l' IPTV ha distrutto tutto :)
Certo che è reale.. è una notizia che trova conferma sul sito ufficiale. Quindi viaccess 4.0 in su non va per nulla con le cline?
ilcorsarorosso
19/04/2018, 11h55
Certo che è reale.. è una notizia che trova conferma sul sito ufficiale. Quindi viaccess 4.0 in su non va per nulla con le cline?
Per le soluzioni mi riferivo all emulatore interno , per le card il discorso e' diverso , non cambia nulla se prendi dalla sorgente giusta
Ciao
card 2.6 rsi originale sunray hd black hole, le ho provate tutte ma no sono riuscito a farla aggionare, provato doscam, scam 360, oscam con varie configurazioni come letto sul forum, qualcuno può aiutarmi a risolvere.:confused::confused::confused::confused:
Ciao
card 2.6 rsi originale sunray hd black hole, le ho provate tutte ma no sono riuscito a farla aggionare, provato doscam, scam 360, oscam con varie configurazioni come letto sul forum, qualcuno può aiutarmi a risolvere.:confused::confused::confused::confused:
dal 15 maggio le 2.6 e le 3.0 non sono più aggiornabili e le emucam patchate non lavorano più. Il provider le ha tolte di mezzo...aggiorna solo le v.4/5/6.
grazie niosi avevo il dubbio ma non la certezza, grazie di nuovo
toninero
23/05/2018, 21h48
ciao per chi vuole i canali svizzeri mi resta ancora una carta gocard con questi canali in via 4
funziona con oscam
la vendo 30 € e la mando per posta
grazie @ *...
ciao per chi vuole i canali svizzeri mi resta ancora una carta gocard con questi canali in via 4
funziona con oscam
la vendo 30 € e la mando per posta
grazie @ *...
Questo annuncio avresti dovuto farlo nell'apposita sezione https://www.maghreb-sat.com/forum/f206/
Scusate il ritardo, mia prova, offline int emmmu, kapputt, linea : C mia = Cioccolatini perfetti su bewware combo hd e rx8900 paiisserrver.
LaCoste87
02/06/2018, 12h57
Buongiorno,
ho un HEROBOX EX4 HD con immagine OPENATV 6.0. Da qualche giorno non riesco più a vedere i canali tramite SoftCam.key (non solo gli svizzeri, ma anche tutti gli altri). Qualcuno sa spiegarmi perchè? Occorre cambiare configurazione o cam?
Grazie
Buongiorno,
ho un HEROBOX EX4 HD con immagine OPENATV 6.0. Da qualche giorno non riesco più a vedere i canali tramite SoftCam.key (non solo gli svizzeri, ma anche tutti gli altri). Qualcuno sa spiegarmi perchè? Occorre cambiare configurazione o cam?
Grazie@lacoste87
dal 15 maggio gli svizzeri si vedono con la carta v.4, 5, 6.
Tutto il resto dipende, immagino, dal softcam.key da aggiornare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
pataturc
02/06/2018, 13h53
Con decoder amiko e firmware emu si sono sciolti i cioccolatini [emoji515] [emoji27]
Solo con amiko? Possibile?
Ah no scusate ho letto male
samartek
01/07/2018, 08h59
no vedo più gli svizz... : TT TT:con doscam 0.25 sarà un problema di key?
per aggiornare come si fa? non ricordo grazie in anticipo
no vedo più gli svizz... : TT TT:con doscam 0.25 sarà un problema di key?
per aggiornare come si fa? non ricordo grazie in anticipo
Per il momento nulla da fare con doscam\softcam.key, sembra ci stiano lavorando, attendiamo la fine del mondiale... chissà?
Ora apribili solo con card ufficiale o cline.
pippo238
02/07/2018, 11h20
Io non ho alcun problema a riguardo....sempre presenti!
@pippo238
probabilmente usi una card ufficiale oppure una cline. Gli emu funzionano solo con un paio di decoder con firm proprietari che hanno implementato la nuova emu. Oscam ancora non è pubblica...
gregor17
04/07/2018, 07h40
Gli svizzeri sono off su free e freevip del forum?
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
Gli svizzeri sono off su free e freevip del forum?
Per niente, funzionano
gregor17
04/07/2018, 09h53
La1 e la2 non mi vanno... magari è un problema di priorità col vecchio file .key?
Toglilo oramai non serve piu per adesso, lascia solo i reader per cline, oppure prova in cccam
gregor17
04/07/2018, 17h32
Niente, rejected o not found (1ms)... mi sembra troppo veloce per dare una risposta... però dallo screenshot vedo che hai una porta diversa dal server free pubblico
Neanche con cccam, buio pesto :/
Stessa cline, porta diversa solo per non dover cambiare user/pass regolarmente
Ecco se preferisci
gregor17
05/07/2018, 05h02
Ho avuto qualche secondo di visione su la1 e poi buio... qualcun'altro del forum ha il mio stesso problema?
... qualcun'altro del forum ha il mio stesso problema?
Nemmeno a me le free aprono li ho provati tutti compreso RTS Deux, uso oscam, attendiamo altri....
Strano sta cosa, come vedete dalle foto a me li apre
Sugli italiani non posso provare questione di frequenze che la mia padella non ha mai preso, ma se apre i FR apre pure gli IT
A me vanno..ci sono ogni tanto dei freeze prolungati ma poi si riprende
gregor17
06/07/2018, 05h48
Decoder vecchio che non supporta qualche nuova implementazione? Tipo il problema degli epg che ormai non riesco a vedere