PDA

Voir la version complète : Mxq s85



maily80
22/02/2016, 10h38
Qualcuno lo possiede?
Chi mi da qualche recensione? Per vedere iptv è necessario aggiornare kodi o bisogna fare altro?
Grazie

smartsky81
22/02/2016, 10h52
Io ne ne ho uno per me, e qualcuno per le mani mi è passato, sconsiglio l'utilizzo di Kodi a parer mio troppo pesante, meglio utilizzare una delle app adatte per la sola iptv

Molecola
22/02/2016, 13h20
Iptv extreme a mio avviso funziona molto bene su questi box e si aggiorna pure epg

maily80
23/02/2016, 08h00
Grazie ad entrambi. Basta solo scaricare l'app iptv extreme?
oltre a questa ce ne sono altre?
SALUTI

Molecola
23/02/2016, 08h29
Volendo c'e' anche lazy iptv, ma come ripeto extreme ti piacera'.
Insatallalo,metti url, vai su impostazione-sorgenti epg e seleziona rytec italy, metti la spunta su mostra epg e su aggiorna automaticamente, chiudi e riavvia dagli
cinque minuti che si aggiorna tutto

solitario59
25/02/2016, 10h36
Ho comprato questo box android l'unica cosa che non va la qualità video Coe sia con kodi che applicazioni iptv la qualità video e scadente .come fare per ridolvere

Dimenticavo lo stesso file m3u installato su enigma2 la qualità video eccellente

Molecola
25/02/2016, 13h48
Boh, perché scadente? Con iptv va in hd e pure con netflix senza fare nessun settaggio particolare

maily80
02/03/2016, 22h40
Ragazzi appena ricevuto subito collegato alla prima schermata mi chiede di scegliere tra Lancher e MediaBox lancher. Che mi consigliate di scegliere?

maily80
06/03/2016, 15h51
ciao,
mi serve un aiuto.
mi è appena arrivato un mxq e come da te consigliato ho installato iptv extreme. come faccio a caricare una lista iptv non essendo in possesso di una tastiera?
ho provato ad inserirla manualmente ma nn ci sono tutti i caratteri speciali (tipo &) e quindi nn mi riconosce la stringa.
Qualcuno mi può aiutare?

giallobledoc
06/03/2016, 19h28
non riesci a caricare il file m3u che è più facile?

maily80
06/03/2016, 22h07
non riesci a caricare il file m3u che è più facile?

come posso fare?

giallobledoc
06/03/2016, 22h09
io ho installato kodi e da lì ho caricato il file m3u precedentemente copiato su usb
(troverai anche su YouTube dei tutorial su come caricare i file m3u)

maily80
06/03/2016, 22h15
che versione usi di kodi?
hai il link del tutorial su youtube?

giallobledoc
06/03/2016, 22h26
https://youtu.be/xFnv40YzZ7Q

x kodi cercalo sul pkaystore

lamby
08/03/2016, 11h42
prova pure kodi ma ti renderai conto tu stesso che è troppo pesante per questi scatolotti

maily80
08/03/2016, 15h33
raga io vorrei utilizzare iptv extreme ma non essendo in possesso di una tastiera nn so come caricare la lista m3u. Non posso inserirla nemmeno parola per parola perchè se ci sono caratteri speciali tipo & nn posso digitarli.

Molecola
08/03/2016, 18h16
raga io vorrei utilizzare iptv extreme ma non essendo in possesso di una tastiera nn so come caricare la lista m3u. Non posso inserirla nemmeno parola per parola perchè se ci sono caratteri speciali tipo & nn posso digitarli.

Allora, la stringa come ti é stata passata?Per email?Skype?
Se ci clicchi sopra diventa un file .m3u e te lo scarica nel computer o smartphone che sia.
Lo individui,lo copi su una pendrive e la metti nello scatolotto,
Poi apri extreme in alto a dx ,trovi playlist e invece di scrivere la stringa trovi il percorso della chiavetta e carichi il file che hai scaricato, niente di difficile.
Potresti farlo direttamente dallo scatolotto ma ti consiglio di prenderci prima confidenza

maily80
12/03/2016, 16h21
Raga sono troppo fortunato...
ho acquistato 2 mxq da tomtop
1 appena scarico un'app si spegne e per riaccenderlo devo staccare e rimettere l'alimentazione
l'altro appena inserisco alimentazione resta schermo nero e non carica.
Ora secondo voi per l'assistenza devo rispedirli in cina?
Sul pacco c'è un indirizzo di parma.
Ma nn esiste un tasto esterno di reset?

lamby
15/03/2016, 13h29
Allora, la stringa come ti é stata passata?Per email?Skype?
Se ci clicchi sopra diventa un file .m3u e te lo scarica nel computer o smartphone che sia.
Lo individui,lo copi su una pendrive e la metti nello scatolotto,
Poi apri extreme in alto a dx ,trovi playlist e invece di scrivere la stringa trovi il percorso della chiavetta e carichi il file che hai scaricato, niente di difficile.
Potresti farlo direttamente dallo scatolotto ma ti consiglio di prenderci prima confidenza

per trasferire file da pc al box android,
installa dal play store ftp server

Molecola
16/03/2016, 23h47
Raga sono troppo fortunato...
ho acquistato 2 mxq da tomtop
1 appena scarico un'app si spegne e per riaccenderlo devo staccare e rimettere l'alimentazione
l'altro appena inserisco alimentazione resta schermo nero e non carica.
Ora secondo voi per l'assistenza devo rispedirli in cina?
Sul pacco c'è un indirizzo di parma.
Ma nn esiste un tasto esterno di reset?
Su youtube ci sono un mare di guide per resettarlo, se non e' un problema la lingua anglosassone

petros71
06/04/2016, 11h16
Fai cosi copia il link che ti hanno dato su un file di testo , poi copialo su una pennetta ,inserisci la pennetta nel box entra nella root della pennetta fai ok sul file vai sul link tieni premuto ok per un po fai seleziona tutto poi copia entra in iptv extreme e c'è l'ho incolli.