Voir la version complète : Vu+Duo fermo al booting
ciao ragazzi il mio decoder ieri dopo un riavvio si è bloccato sul boot con la rotellina che gira,ho provato a riflashare con varie immagine ma sempre lo stesso problema
Prova a lasciarlo staccato dall'alimentazione per un po' di tempo poi riflashare, un'idea buttata lì, mi spiace, in bocca al lupo Momi, ciao.
fatto ma non va,mi sa che devo mandarlo in pensione sigh
ilcorsarorosso
21/02/2016, 16h47
Sara' na cacchiata , hai provato con un firmware originale ?
cirillo79
21/02/2016, 17h41
Spero per te non sia un problema hardware ma ascokterei il consiglio di stirich lascialo senza alimentazione per un paio d'ore e provi a rifleshare un fw puliti non un backup non si sa mai potrebbe essersi solo incantato il software
Sara' na cacchiata , hai provato con un firmware originale ?fatto ma è sempre inchiodato al booting
ilcorsarorosso
21/02/2016, 19h42
Allora la vedo dura , se il caricamento del firmware va a buon fine e' un problema hardware
Non so quanto convenga farlo riparare
Allora la vedo dura , se il caricamento del firmware va a buon fine e' un problema hardware
Non so quanto convenga farlo riparareinfatti se sparano alto per metterlo a posto mi prendo un nuovo decoder
Non so quanto convenga farlo riparareinfatti se sparano alto per metterlo a posto mi prendo un nuovo decoder
Ma la spia rossa ti rimane accesa? Se cosi fosse le procedure sono due o rimontargli il cfe e poi l'immagine con cavo seriale e cavo di rete più Vu+ Util oppure hai il problema del famoso condensatore 220uf 16v che dovrai sostituire con uno più grande tipo 470uf 16v
http://i68.tinypic.com/20rvbc0.jpg
Il led mi era successo due anni fa poi cambiando il condensatore con un altro avevo risolto quel problema.
Questa è un altro perché al boot e la rotellina gira all'infinito
Allora devi seguire la prima procedura.
CFE e procedura lo trovi qui
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Grazie proverò dopo.. Adesso la TV è occupata
cirillo79
24/02/2016, 07h52
Come e andata momi92 siamo curiosi!! Potrebbe servire a chiunque la procedura di recupero se è andata a buon fine
Ne h0 1 vu+do che e' rimasto in booting. per pigrizia avevo messo da parte. Bene appena possibile seguiro' la procedura messa a disposizione di robijay.
Come e andata momi92 siamo curiosi!! Potrebbe servire a chiunque la procedura di recupero se è andata a buon finemi deve arrivare il cavo seriale dalla Germania :D
ho comprato il cavo rs232 e lan incrociato collegati entrami al decoder,con vu util non funziona non so dove sbaglio