S'identifier

Voir la version complète : Wow fi di fastweb

Molecola
03/02/2016, 16h23
Salve a tutti , volevo sapere se qualcuno usufruisce del sistema Wow fi di fastweb, in quanto ho ricevuto un email dove spiegano che dal

20 febbraio la mia citta' sara' raggiunta da questo servizio, pero' prima di aderire mi piacerebbe sapere se c'e'qualcuno che utilizza

questo servizio e se e' valido o e' la solita cagata all'italiana e soprattutto se è sicuro

momi92
03/02/2016, 21h52
serve a poco se uno se uno fuori casa sul telefono ha il 3G,inoltre funziona solo se hai vicino uno che la fibra fastweb e attivo il wowfi sul modem :)

Molecola
04/02/2016, 07h14
Grazie per l'info, il bello é che dentro casa il cellulare mi rileva già altra linea wifi, appunto wow fi, senza che riesca a capire dové configurata nel router:wut:

momi92
04/02/2016, 19h03
Grazie per l'info, il bello é che dentro casa il cellulare mi rileva già altra linea wifi, appunto wow fi, senza che riesca a capire dové configurata nel router:wut:leggi sul sito della fastweb c'è scritto come disattivarlo se non lo vuoi facendo cosi non potrai usufruire più del servizio

Molecola
05/02/2016, 05h46
leggi sul sito della fastweb c'è scritto come disattivarlo se non lo vuoi facendo cosi non potrai usufruire più del servizio

Si si l'avevo letto e appunto per questo prima di disattivarlo volevo qualche parere da chi questo servizio lo usa, se mai ce ne fosse uno. In verità la cosa potrebbe essere interessante per quello che prospetta ma che non rallenti la connessione non ne sono convinto