PDA

Voir la version complète : [ROMA no sped] VENDO ZGemma Star H2



dagosand
29/01/2016, 09h32
Vendo ZGemma Star H2 con dual tuner (SAT + DTT)


Prezzo di vendita 80 euro, solo consegna a mano a Roma (zona Appio-Capannelle ma non è vincolante).


Vendo per passaggio a modello superiore.
Acquistato on line da un amico e non ho garanzia ne scontrino. Visto l'importo esiguo non spedisco.
Il decoder è stato acquistato ad Ottobre 2015 ed è completo di tutta la confezione e di tutti gli accessori.
Il prodotto è praticamente nuovo, perfettamente funzionante e privo di segni.

Andrea

ssh@
29/01/2016, 15h05
È italiano o di importazione? Dovresti specificarlo!

vigiluigi
29/01/2016, 20h32
È italiano o di importazione? Dovresti specificarlo!
Perche ?
Ci sono differenze tra italiano o importazione , visto che sembra non esserci dei cloni in circolazione e oltretutto non ha l'ho scontrino d' acquisto

dagosand
30/01/2016, 09h04
Mi dispiace ma non so se sia stato importato o meno. Il mio amico, che non sento spesso, ne ha presi 2 da un suo amico che ne aveva ordinato una decina su internet. Comunque il manuale d'uso è in inglese e non ho nessun tipo di problema.

stirich
30/01/2016, 11h45
Il manuale dello zgemma cartaceo anche da me è solo in inglese, a suo tempo chiesi info al venditore e in italiano non esiste.
Informaci anche se la memoria è 256+512 MB (può essere un incentivo per l'acquisto) il telecomando bianco o nero?

dagosand
30/01/2016, 13h54
Si immagino che il manuale in italiano non esista, io volevo intendere che il manuale non è in cinese e probabilmente il prodotto non era destinato al mercato cinese.
Comunque:
Memoria 256 + 256 MB
Telecomando Nero

dagosand
31/01/2016, 12h49
Decoder venduto.
Si può chiudere.

Grazie