Voir la version complète : Whatsapp a vita
A me e' arrivato un messaggio che mi diceva che whatsapp e' a vita .sapete qualcosa?
Whatsapp adesso è gratuito per tutti ;)
Ora mi hanno rimesso la data di scadenza.
cirillo79
19/01/2016, 20h31
Sembra essere gratuito solo per chi ha scaricato whatsapp da 3 anni comunque trovo telegram un ottima alternativa
Stessa cosa a me....arrivato messaggio a vita...poi di nuovo scadenza ....ora di nuovo a vita!!!! Tre notifiche nell arco di 6 ore
inviato dal mio S4 con tapatalk
dylan600
20/01/2016, 07h53
Diventerà gratuito dal prossimo aggiornamento.
No KO gratuito x tutti, d'altronde lo era già x gli utenti mela che pagavano una tantum
Virtual_dj
20/01/2016, 09h31
Non è che sia una gran bella notizia è!!
Nessuno ti da niente per niente, ricordatelo..
E già a sapere chi fa capo a Whatsapp.............................
Infatti, ma pensò che arriverà un mex - che non leggera nessuno- per informarci di qualche variante contrattuale. A patto che i dati nn li abbiano venduto da sempre anche quando nn si pagava...
Nessuno fa niente per niente!!
enzolatina
20/01/2016, 12h48
Sembra essere gratuito solo per chi ha scaricato whatsapp da 3 anni comunque trovo telegram un ottima alternativa
telegram è un'ottima alternativa soprattutto per quel po' di sicurezza in più, ma ad un livello superiore si colloca signal
pupobiondo
20/01/2016, 14h51
Anche a me è arrivato il messaggio e adesso dice a vita
Molecola
20/01/2016, 16h59
Per forza si dovevano adeguare a telegram che sta' avanzando di brutto.Anche in virtu', leggevo, del fatto che con telegram si possono usare i bot, anzi se
qualcuno mi puo' delucidare su questo che non e' che ci ho capito molto
cirillo79
20/01/2016, 19h01
Se fosse per me abbandonerei il zap per telegram ma pochi lo usano
Ad oggi zap batte telegram 10-2
bortolot
20/01/2016, 21h01
Msg a vita anche x me.
Arriverà pubblicità.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Molecola
20/01/2016, 22h23
Se fosse per me abbandonerei il zap per telegram ma pochi lo usano
Ad oggi zap batte telegram 10-2
Aspe' non ho capito, chi lo vuole abbandonare sto' zap (zap o whatsapp?) e chi lo decanta:confused:
Nessuna pubblicità, ho visto un servizio in tv dove i vertici spiegavano che gli investimenti che sta facendo ciukkenberk nei paesi meno sviluppati per portare la rete anche li vanno a cozzare col pagamento di wapp, gli stessi sostengono che non ha senso lasciare in quei paesi la app a pagamento dove in pochi hanno una carta di credito e c/c. Quindi gratis per tutti e senza pubblicità, assicurano.
dylan600
21/01/2016, 08h10
Guadagneranno con la vendita alle grandi aziende. Per esempio Alitalia potrà inviare ai clienti i biglietti elettronici o la variazione dei voli, la banca potrà inviare informazioni sulle operazioni sul conto. Logicamente in questo caso il servizio sarà a pagamento.
Inutile parlare di alternative whattsapp è e sarà il client di messaggi da qui fino a che qualcuno non si inventerà qualche altra cosa, hanno un "parco clienti" monopolistico e la maggior parte dei clienti usa whattsapp perché l'amico o il figlio glielo ha installato e trova appunto difficoltà a rinnovarlo e ciò ci riporta alla scelta dell'azienda di rimuovere i piani di abbonamento.
pietro1984
21/01/2016, 11h35
Confermo che anche a me da ieri e' arrivato il messaggio con scritto a vita e non e' più cambiato (speriamo :D)
Ciao
vabbè ragazzi ma 89cent vi cambiano la vita?!!!se senza pubblicità preferisco pagare
Molecola
24/01/2016, 12h00
Bene ecco spiegato il motivo di whatsapp gratuito
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
gregor17
25/01/2016, 13h22
A Zuchemberg (o come si scrive) interessa farsi i mazzi nostri e rivendere tutto alle aziende di pubblicità!!! Grrrrr
dylan600
25/01/2016, 21h02
Basta non iscriversi né a Facebook né a whattsapp e il problema non esiste. Mi hanno insegnato che a gratis non fa niente nessuno (almeno che non sei un giovane italiano che cerca lavoro!).