PDA

Voir la version complète : Mini pc Android USB o altro per SKY GO



epresley
18/01/2016, 20h39
Salve, faccio da tramite per un mio amico, che sta cercando un mini pc android per poter utlizzare SKY GO sulla sua tv SMART TV SAMSUNG.

Spero che qualcuno mi sappia indicare, su qualcosa di buono. Vi ripeto, serve ad un mio amico.

Grazie anticipatamente e buona giornata ;)

epresley
19/01/2016, 18h32
Nessuno che mi sappia indicare.............

Molecola
19/01/2016, 23h41
la vedo dura se non trovi una versione mod non credo che si possa fare a causa delle limitazioni imposte da sky

epresley
20/01/2016, 08h35
la vedo dura se non trovi una versione mod non credo che si possa fare a causa delle limitazioni imposte da sky
Ciao grazie per avermi risposto.
Ma per una vers.mod. cosa intendi, l'app di ski go?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Molecola
20/01/2016, 15h51
Si sky go moddata per i device android non ufficialmente supportati da sky. Dovresti provare la versione 2.72 mi sembra l'ultima che funzionava sui tablet che si trova facilmente in rete,
il problema e' che poi sky fa degli aggiornamenti obbligatori e non so' se cosi' non funziona piu'.Io provai questa versione mod sul mio samsung 12.2 che paradossalmente non e' supportato
visto che tutti i samsung lo sono, e funzionava ma non mi soddisfaceva perche' non mi funzionavano gli ondemand e quindi la accantonai accontentandomi dello smartphone

epresley
20/01/2016, 19h54
Si per l'app gia sapevo che bisogna trovare quella moddata, ma nn si ha la certezza, purtroppo che funziona :(
Cmq un mini pc usb, buono per il mio amico quale gli consigliate ?

Molecola
20/01/2016, 21h14
ma con mini pc intendi quelli piccoli a chiavetta? perche' con quelli che si connettono direttamente
alla presa hdmi e' sicuro che non funziona sky go

giua
20/01/2016, 22h13
un conoscente ha realizzato un semplice mirroring tramite chromecast, se ha un pc può farlo tranquillamente.

epresley
21/01/2016, 12h14
ma con mini pc intendi quelli piccoli a chiavetta? perche' con quelli che si connettono direttamente
alla presa hdmi e' sicuro che non funziona sky go

Si proprio di quelli parlo. Se è cosi' che nn funziona beh glielo dico subito, cosi' sto tranquillo :-)


un conoscente ha realizzato un semplice mirroring tramite chromecast, se ha un pc può farlo tranquillamente.

Si avevo anch'io tempo fa una chromecast (lho venduta), ma l'abbiamo provata e l'audio si sentiva solo dal pc ed era scomodo per lui, quindi l'abbiamo escluso.
Ora nn so se con questa app di un tuo conoscente, funziona .

Molecola
21/01/2016, 20h17
un conoscente ha realizzato un semplice mirroring tramite chromecast, se ha un pc può farlo tranquillamente.

non so' se da pc funziona ma da smartphone in mirroring sul chromecast sky go funziona sicuro
io la uso, l'unica cosa e' avere una vecchia versione dell'app chromecast sul telefono perche'
prima c'era la funzione "trasmetti sul tv" ora misteriosamente sparita, anzi penso proprio che sia
stata sky a far pressioni per toglierla

epresley
21/01/2016, 20h54
non so' se da pc funziona ma da smartphone in mirroring sul chromecast sky go funziona sicuro
io la uso, l'unica cosa e' avere una vecchia versione dell'app chromecast sul telefono perche'
prima c'era la funzione "trasmetti sul tv" ora misteriosamente sparita, anzi penso proprio che sia
stata sky a far pressioni per toglierla

Non so cosa consigliare al mio amico, mi sa che nn gli dico nulla che è meglio ahaha :D

Molecola
21/01/2016, 20h57
Non so cosa consigliare al mio amico, mi sa che nn gli dico nulla che è meglio ahaha :D

ahahahahahahahahahahaha;);)