PDA

Voir la version complète : Osmini + usb dtt bianca problemi



zolysam
12/01/2016, 07h16
Buon giorno a tutti.
Ho Osmini + Usb Dtt bianca con open Atv ultima. Al passagio da Sat al Dtt il decoder si blocca e bisogna riaviare .Ho messo ccccam 2.1.3 come su un altro Osmini con dtt gia integrato e su questo funziona corettamente.
Puo essere da sofcam che si blocca?
Qualle imagine mettere per non riaviare ogni volta che si blocca?
Grazie a tutti

masami1975
12/01/2016, 07h35
Perché non usi il tuner integrato che funziona benissimo?

zolysam
12/01/2016, 07h42
Perché non usi il tuner integrato che funziona benissimo?
Ho 2 osmini .....1 con dtt integrato, poi ho ordinato un altro,ma per che non avevano con dtt integrato mi hanno mandato con usb dtt bianca .
Per questo non riesco a capire per che su uno va e sull altro no( si blocca al pasaggio da Sat al Dtt). Assistenza dell venditore mi ha detto che il problema e il softcam ma non mi ha detto qualle mettere.
Grazie per aiuto

cirillo79
12/01/2016, 15h23
E un problema di openATV anche su altri decoder succede. Prova a fare gli aggiornamenti dell'immagine tasto blu aggiornamento software oppure vambia immagine la openblackhole la trovi qui nella sez firmware non è ufficiale ma gira che è una neraviglia

zolysam
12/01/2016, 15h53
E un problema di openATV anche su altri decoder succede. Prova a fare gli aggiornamenti dell'immagine tasto blu aggiornamento software oppure vambia immagine la openblackhole la trovi qui nella sez firmware non è ufficiale ma gira che è una neraviglia
Attualmente ho messo la BH quella che ho trovato qui ....il problema persiste anche se lo fa molto meno ...aspetto vediamo come risolvere

momi92
12/01/2016, 17h19
metti il decoder i firma zolysam :)