PDA

Voir la version complète : Io ho un AZbox; qualcun'altro?



silgiolo
09/01/2016, 17h57
Mi chiedevo se altri utilizzino questo mio decoder, oppure se è davvero cisì obsoleto da pensare di cambiarlo.
Ci avevo provato sopra un firmware Enigma, ma ho preferito poi tornare all'originale Opensat, che mi risulta più ergonomico.

gregor17
10/01/2016, 09h21
Non conosco questo decoder ma, visto il cielo nero, posso consigliarti di farlo solo per passare ad iptv (con una buona adsl)

linuxmafia
10/01/2016, 12h02
Io ho un azbox élite hd. In questi giorni ho cambiato la openrsi per la opentav 5.1 perché no riuscivo a vedere iptv. Il decoder non è il massimo, ma grossi problemi con iptv non ne ho riscontrati. Con cline funziona perfettamente. Comunque prima di cambiare decoder ti consiglio di fare un ragionamento semplice. Se torna cielo con le cline lo puoi utilizzare comunque in teoria se resta tutto così come è. Se vuoi prendere un altro decoder ben equipaggiato, mettici una 100 euro vicino e compra una Smart TV che con iptv funziona alla grande, in questo caso ti consiglio una Samsung, se non prendi 4ķ 3d etc... per scarsi 300 euro ne porti a casa una buona 40/42".

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk