PDA

Voir la version complète : Edision OS mini prima configurazione



domfitty
09/12/2015, 20h19
Buona sera a tutti, ho ricevuto oggi il decoder Edision OS mini e stavo procedendo con la configurazione.

Ho installato senza problemi il panel di Tunisiasat e da lì ho installato CCCAM.
Dopodichè ho provato a copiare in /usr/keys il cccam.cfg che uso con il mio SOLO2.

Anche riavviando più volte non riesco a vedere alcun canale.
Per caso deve essere selezionata in qualche modo la cam? (sul SOLO2 posso decidere quale cam utilizzare....)

Aprendo CCCAM server info non trovo connessioni.

Server connections: 0
+----------------------+------------+-----+--------+----------------+-------+-------------------------------+
| Host | Connected | Type| Version| NodeID | Cards | CAID/Idents |
+----------------------+------------+-----+--------+----------------+-------+-------------------------------+ +----------------------+------------+-----+--------+----------------+-------+-------------------------------+

tro69
09/12/2015, 20h26
Che immagine hai installato?
Se riesci a raggiungere IPDECODER:PORTACCCAM (CCCAM server info) allora significa che cccam è attivo. Quasi sicuramente sarà un problema di percorsi e/o permessi.

cirillo79
09/12/2015, 20h29
strano perche non usi il feed postato qui nella sez plugin? per attivare la cam domfitty lo sai tasto blu softcam panel se non ce il panel devi installare il feed giusto

domfitty
09/12/2015, 20h37
Con tasto blu non trovo come attivare la cam.

Ho provato a scaricare questi feed **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** ma il file non è esistente.

La CCCam di linuxsat parte tant'è vero che riesco ad accedere alla webif, ma non legge il cfg che ho messo in usr/keys. Nota: i permessi del file CCcam.cfg sono impostati a 644. Corretto?

cirillo79
09/12/2015, 20h50
Domfitty carica il backup dindylan va una bomba

domfitty
09/12/2015, 21h00
Lo sto scaricando. Va bene per qualsiasi versione di OS Mini? Io ho S2 + T2/C

momi92
09/12/2015, 21h05
va bene qualsiasi versione :)

domfitty
09/12/2015, 21h15
Fatto, già funziona! E pensare che ci stavo ammattendo dalle 18..........:onfire:

tro69
09/12/2015, 21h15
I permessi sono giusti. Controlla i dati d'accesso della cline (soprattutto se utilizzi la free interna, è stata aggiornata un paio di giorni fa) e che il file cccam abbia permessi 775.
EDIT:
Bene, ho visto che hai risolto ;)

domfitty
10/12/2015, 05h32
Risolto, grazie a tutti per i consigli: rapidi e precisi!

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

canne
20/08/2018, 08h09
Buon giorno volevo sapere come si aggiorna la lista canali preferiti su edision os mini combo s2 t2

lamby
20/08/2018, 10h33
ti consiglio di provare ad inviarli con dreamboxedit

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

setting

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**