PDA

Voir la version complète : DNS dinamico



pupobiondo
02/12/2015, 07h22
Buongiorno, usavo un dns dinamico su no-ip, da un pò mi è scaduto e mi sembra che per riattivarlo vogliono il pagamento conoscete qualche host che lo fà gratuitamente?

ssh@
02/12/2015, 08h13
No-ip fino a tre host è gratuito.

Ed è anche il migliore...

dylan600
02/12/2015, 11h40
No-ip fino a tre host è gratuito.

Ed è anche il migliore...

Unica pecca dover confermare host ogni mese.

Claudi0
02/12/2015, 12h20
Tempo fa usavo dlinkddns che in realtà si avvale dei servizi di dyndns. Le credenziali di accesso venivano accettate sui router proprio come un account dyndns. Non so se funziona ancora o meno, ma provare non costa nulla :-)

pupobiondo
02/12/2015, 16h15
Grazie allora riattivo no-ip e lo confermo ogni mese

Giannone
05/12/2015, 09h20
No-ip è forse il miglior servizio

ssh@
05/12/2015, 09h35
Grazie allora riattivo no-ip e lo confermo ogni mese

Xk questa conforma? Io ce l'ho attivato da anni, anche con grandi periodici inutilizzo e nn mi hanno mai chiesto niente, forse hai diversi host?

tro69
05/12/2015, 16h20
NO-IP chiede la conferma solamente se l'host non viene aggiornato da 30 giorni


Free hostnames must be updated every 30 days in order to keep them active. We do this to keep our network clear of unused hostnames. We send frequent notifications via email to remind you to update your hostname, or you can manually update your hostname by logging in to your No-IP account and clicking the “Hosts/Redirects” tab, click “Modify” next to the hostname you would like to update and click “Update” at the bottom right.
If you do not wish to do this every 30 days, you can upgrade to Enhanced Dynamic DNS. Enhanced Dynamic DNS removes the 30 day host activation requirement.

pupobiondo
06/12/2015, 07h26
Xk questa conforma? Io ce l'ho attivato da anni, anche con grandi periodici inutilizzo e nn mi hanno mai chiesto niente, forse hai diversi host?
Veramente io lo avevo attivo da anni lo usavo in altri periodi poi sono andato a controllare e lo trovato scaduto, a rischio eliminazione, adesso lo aggiornato e non sò quanto dura staremo a vedere