PDA

Voir la version complète : Vpn



ssh@
29/11/2015, 17h23
Salve ragazzi, ho un piccolo problema, ho configuarato open VPN sul decoder, configurato come client. Ho un singolare problema, quando lo avvio, la connessione ad internet funziona ma oscam no, si scollega, e si crea un reader con l'indirizzo del VPN. Ho provato oscam,doscam, cccam sempre con lo stesso risultato. Chi mi aiuta? Grazie

smartsky81
29/11/2015, 18h11
Cosa hai configurato dentro il file client.conf di openvpn? Cosa ci vuoi fare con questa vpn?

ssh@
29/11/2015, 18h31
Ho messo il file con la configurazione di default, key di default ( x prova). In pratica configirazione tipica di open VPN, il file *.conf. Voglio fare solo tunneling verso il sever di private tunnel. Tipo come si fa con lo smartphone. Ma il fatto che funziona, per ho attivato il servizio e ho provato a scaricare un plug in quindi funziona, e solo oscam che non va. Si scollega e nn capisco perché!

smartsky81
30/11/2015, 13h42
Io uso i tunnel vpn ma non uso oscam quindi sono saprei dirti

ssh@
30/11/2015, 14h04
Cosa usi al posto di oscam? Così giusto x provare...

laby70
30/11/2015, 15h55
Io con openpli 4 + oscam + openvpn...funziona bene (provato vari servizi free)

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

ssh@
30/11/2015, 16h10
Ma utilizzi una configurazione particolare per oscam, oppure configuri solo il VPN e basta? Io ho provato con ATV e mips e nn vanno!

smartsky81
30/11/2015, 18h19
Io con la vpn utilizzo la cccam, e posso dirti che l'ho provata su un bel pò di decoder e mai un problema.
Ma io non ho capito cosa devi farci tu con il tunnel vpn perchè io la utilizzo per avere un controllo remoto sul decoder e poter dare assistenza tu non ho capito per cosa la fai

laby70
18/12/2015, 07h09
se ti appoggi ad un server free OpenVpn puoi nascondere il traffico del tuo decoder 'ad occhi indiscreti'....tipo il tuo provider....soprattutto se fai c@[email protected] la finisco qui!!

ssh@
18/12/2015, 09h19
Io con la vpn utilizzo la cccam, e posso dirti che l'ho provata su un bel pò di decoder e mai un problema.
Ma io non ho capito cosa devi farci tu con il tunnel vpn perchè io la utilizzo per avere un controllo remoto sul decoder e poter dare assistenza tu non ho capito per cosa la fai

Niente lo voleva fare per il gusto di fare, imparare provare cose nuove...


se ti appoggi ad un server free OpenVpn puoi nascondere il traffico del tuo decoder 'ad occhi indiscreti'....tipo il tuo provider....soprattutto se fai c@[email protected] la finisco qui!!
Qua non c'è bisogno che cripti le parole, o che "la finisci qui" ... Qua si parla liberamente e senza giri di parole

Kmq per mancanza di tempo ho abbandonato l'idea...

Anche perché in pratica sto diventando un nodame!

ilgrillo
22/12/2015, 20h41
ciao, una domanda, ho attivato una vpn sul mio sunray4 digitando da telnet il seguente comando :\etc\openvpn
creata la catena openvpn vi ho inserito i file che il server a cui mi sono abbonato mi ha mandato, poi per far partire la vpn ho digitato: /etc/init.d/openvpn start il tutto si è configurato per il meglio e sembra funzionare, unico problema, e qui non so come fare, è farla partire in automatico anche in caso di reboot, non so come fare, spero qualcuno di voi mi possa aiutare..
grazie in anticipo

ssh@
22/12/2015, 20h57
Metti decoder e immagine in firma, così è veramente difficile aiutarti...

ilgrillo
22/12/2015, 21h26
si scusa , sunray4 triplo tuner con immagine domica 1.1.

grazie

onir
23/12/2015, 21h08
si scusa , sunray4 triplo tuner con immagine domica 1.1.

grazie

leggi le faq perché il decoder non l hai messo in firma, le faq le trovi nella mia firma.

ilgrillo
24/12/2015, 15h34
fatto post di prova

onir
25/12/2015, 11h53
fatto post di prova

perfetto, buon natale.