PDA

Voir la version complète : Cercasi N.3 utenti (4 con me) per abbonamento Netflix!



shylock
18/11/2015, 21h06
Ciao ragazzi, sto cercando 3 utenti interessati come me a Netflix.

Il pacchetto Top si chiama Premium costa 11,99 euro al mese e consente il collegamento a 4 apparati contemporaneamente.

Il pacchetto comprende i canali HD e ULTRA HD se si possiede apparato disponibile, e può essere usato su SmartTV, cellulari, pc e tablet.

Io sono interessato all'utilizzo solo ed esclusivamente sul mio smart TV, quindi resterebbero 3 apparati disponibili.

E' per una questione di principio non mi va di spendere 12 euro quando poi film, serie tv etc... li guardo solo sulla tv, quindi se ci sono altri 3 user che la pensano come il sottoscritto si potrebbe fare il tutto con soli 3 euro a persona mensili.

Saluti Mag.

archipaolo
20/11/2015, 14h00
Io ci sto, lo utilizzerei su pc collegato alla tv vediamo se troviamo altri 2 volontari.;)

La mia connessione pero' va a 10 mega , quindi hd , l'abbonamento va bene lo stesso giusto ?

shylock
20/11/2015, 14h40
Io ci sto, lo utilizzerei su pc collegato alla tv vediamo se troviamo altri 2 volontari.;)

La mia connessione pero' va a 10 mega , quindi hd , l'abbonamento va bene lo stesso giusto ?


Dai mi fa piacere, speriamo si aggreghino altri 2 soci.

Per la connessione sei a cavallo, sembra che i requisiti siano 0,5 Mbps per gli SD.
Per gli HD 5 Mega, mentre per 4K ci vogliono almeno 20 Mega.
Io ho una telecaccacom da 7 Mega, viaggio sempre sopra i 5 ma in ogni caso voglio agganciarmi lo stesso per questo cercavo altri 3 partecipanti.
Ciao.

Claudi0
21/11/2015, 13h27
Vi confermo che con 4-5 mega va tutto perfettamente.
Ho attivato già un abbonamento con altri 3 amici, altrimenti mi sarei aggregato a voi ;)

enzo
21/11/2015, 16h18
OK, ne manca solo 1 allora :D

shylock
21/11/2015, 17h15
Aggiornamento NPG (Netflix Poker Group)

1) archipaolo
2) Enzo
3) moonlightonline
4) ................................?

Considerate che il primo mese é gratuito...

Ci siamo quasi dai

enzo
21/11/2015, 17h19
E considerate che basta cancellare i cookies per rifare il mese gratuito :D

shylock
21/11/2015, 17h22
E considerate che basta cancellare i cookies per rifare il mese gratuito :D


Ma dai??? Davvero???

dylan600
21/11/2015, 19h40
Basta farlo a giro tra i 4 condivisioni e si hanno 4 mesi gratis

shylock
21/11/2015, 20h16
Basta farlo a giro tra i 4 condivisioni e si hanno 4 mesi gratis


Così si, ma quella dei cookie non la sapevo.

enzo
22/11/2015, 06h48
Ma dai??? Davvero???

Prova :), cancellato i cookies loro, e netflix mi ripropone un mese gratis, ovviamente si indica una mail diversa

shylock
22/11/2015, 07h08
Prova :), cancellato i cookies loro, e netflix mi ripropone un mese gratis, ovviamente si indica una mail diversa


Enzo ancora non provo. Non ho ancora visto come é Netflix. Aspetto di trovare il 4 componente. Ho avuto infinity per tanto tempo e non l'ho mai quasi usata. Per questo stavolta vista la possibilità volevo condividere la piattaforma.

dylan600
22/11/2015, 12h40
Prova :), cancellato i cookies loro, e netflix mi ripropone un mese gratis, ovviamente si indica una mail diversa

Il problema è la modalità di pagamento se si indicava lo stesso paypal o la stessa carta fa procedere ugualmente all'attivazione del mese di prova?

shylock
22/11/2015, 15h21
Aggiornamento NPG (Netflix Poker Group)



1) archipaolo

2) Enzo

3) moonlightonline

4) ................................?



Considerate che il primo mese é gratuito...



Ci siamo quasi dai


Faccio un piccolo Up.... Manca solo un partecipante!!!

enzo
22/11/2015, 16h01
Il problema è la modalità di pagamento se si indicava lo stesso paypal o la stessa carta fa procedere ugualmente all'attivazione del mese di prova?

Non credo, fa niente daro una postePay, ne ho 2 :o

Molecola
27/11/2015, 12h20
Salve , e' ancora disponibile il posto?Io ci starei se volete.

shylock
27/11/2015, 12h49
Salve , e' ancora disponibile il posto?Io ci starei se volete.

Ciao Molecola, si il posto è ancora disponibile, allora sei dei nostri?

Aggiornamento NPG (Netflix Poker Group)

1) archipaolo
2) Enzo
3) moonlightonline
4) molecola

Ditemi Voi quando volete partire, come partire e a chi far sottoscrivere l'abbonamento.

Io non ho ancora provato il servizio, quindi ho ancora accesso al mese gratis.

A me va bene qualsiasi soluzione.

Saluti raga.

Molecola
27/11/2015, 13h09
io proporrei di fare il mese gratuito a turno e poi cimentarsi con l'abbonamento tipo a rotazione semestrale che ne dite?

shylock
27/11/2015, 13h58
Per me va benissimo, sentiamo cosa ne pensano archipaolo ed Enzo.

archipaolo
27/11/2015, 21h14
Direi senz'altro di iniziare con il mese gratuito a turno,poi sempre che siamo ancora tutti interessati si puo fare a rotazione 3mesi per ciascuno in modo da coprire un anno, oppure visto che la proposta è stata fatta da moonlightonline, se moonlightonline è d'accordo l'abbonamento lo prosegue lui e noi paghiamo mensilmente a lui 3 euro .
Magari in privato ci scambiamo anche i numeri di cellulare per sentirci di persona poichè ci scambiamo a vicenda i nostri dati sensibili.
Sentiamo cosa ne pensa Enzo che è anche il moderatore

shylock
27/11/2015, 21h23
...
Magari in privato ci scambiamo anche i numeri di cellulare per sentirci di persona poichè ci scambiamo a vicenda i nostri dati sensibili.
Sentiamo cosa ne pensa Enzo che è anche il moderatore


Ottimo, a limite si crea pure un gruppo whatsapp in modo da tenerci aggiornati per qualsiasi cosa... Non ci resta che attendere cosa ne pensa Enzo. Buona serata.

Giannone
28/11/2015, 00h31
Ma di sto catalogo così povero che ne pensate?

Molecola
28/11/2015, 01h30
In effetti dovremmo darci i nostri dati sensibili compresi di poste pay o paypal tra di noi, nel senso che se ho login e password di uno di voi posso vedere anche le carte, o sbaglio?


Ma di sto catalogo così povero che ne pensate?

Il catalogo non é un problema, i contenuti arriveranno di sicuro.

enzo
28/11/2015, 06h13
I dati delle card iban etc. non sono un problema, li mascherano
La prova e per 2 apparecchi dunque possiamo fare per fatti nostri non per il gruppo
Facciamo un gruppo wathzapp oppure skype noi 4 per tenerci informati
Meglio pagare a turno per non dare a paypall ogni mese la commissione

Invio il mio numero a moon in modo da continuare tra noi quando avrete fatto uguale chiudero sto post che diventa privato.

archipaolo
28/11/2015, 09h16
Inviato messaggio privato a Enzo e Molecola per decidere come proseguire.
Moon devi svuotare la tua casella di posta del forum perchè è piena e non me lo fà mandare

shylock
28/11/2015, 11h55
Sono fuori casa e col cellulare non me li fa cancellare. Appena a casa provvedo. A dopo.

Molecola
28/11/2015, 13h47
Mandato numero a moon e archi, per me puoi chiudere.

shylock
28/11/2015, 14h24
Gruppo wapp creato, manca solo archipaolo. Saluti.

enzo
28/11/2015, 15h49
Chiudo il post ci aggiorniamo tramite zapp

cirillo79
06/12/2015, 14h41
Azz se si creano altri 4 utenti fatemi un fischio anche se ha pochi contenuti netflix mi piace da paura sopratutto per l'audio originale e la risoluzione stratosferica un vero HD