Voir la version complète : ricerca server cline
andreadido
17/11/2015, 11h19
post eliminato
cirillo79
17/11/2015, 11h25
Andreadido sei su di un forum che prima di tutto e un pay mi sembra eccessiva la tua richiesta inoltre ti dico che secondo me stanno iniziando a ribombardare
andreadido
17/11/2015, 12h06
post eliminato
cirillo79
17/11/2015, 12h08
Andreadido e consentito non siamo su forum cosi selettivo l'importante e non creare business! non mi riferisco a te ma chi ti darà aiuto.
andreadido
17/11/2015, 12h22
Ah si su questo hai ragione infatti speravo anch'io in un consiglio al di fuori di ogni interesse.
ilcorsarorosso
17/11/2015, 12h25
Cerca di capire , sei su un forum di un ps , un po' di delicatezza non guasta :grin:
ieri ho provato una linea che non ne ha creato nemmeno uno durante quasi tutto il giorno,
Allora gia l'hai trovata direi, perche ne cerchi un'altra? quella di qui e OK su sport e cinema, sui cosi detti minore meno
andreadido
17/11/2015, 12h51
Il motivo per cui non l'ho presa è che richiede skrill.. Non darei mai i dati a quel sito..
pupobiondo
17/11/2015, 15h06
Il motivo per cui non l'ho presa è che richiede skrill.. Non darei mai i dati a quel sito..
Perchè sai qualcosa che ignoriamo?
Prendi la linee di qua, io nn ho nessun. Utile in ciò, ma ti assicuro che vanno ottimamente.
andreadido
17/11/2015, 21h21
Perchè sai qualcosa che ignoriamo?
no, solo leggendo on line sulla sicurezza di quel sito vengono i brividi, e quindi non mi va nemmeno di collegarci una postepay, tutt'altra cosa è invece paypal!
Prendi la linee di qua, io nn ho nessun. Utile in ciò, ma ti assicuro che vanno ottimamente.
non ho capito bene che volevi dire :D
Hai letto di paypal? io per averli entrambi ti assicuro che e di molto piu restrittivo in termini di sicurezza skrill
Per aver messo data di nascita a caso ho dovuto mandargli carta di identita e certificato di residenza malgrado la validita della carta postepay.
pupobiondo
18/11/2015, 15h25
concordo con Enzo sembra molto più rigido skrill, a me quando invio denaro mi chiede anche un codice segreto che ho preso in banca legato alla carta con paypall non succede
gregor17
18/11/2015, 19h23
Andreadido, credo tu abbia visto che su questo forum l'unico modo di pagamento è skrill, quindi tutti i vip utilizzano quel pagamento e credo non abbiano avuto problemi. Poi si tratta sempre di informazioni delicate passate su internet e su questo nessun metodo sarà sicuro al 100%
andreadido
18/11/2015, 22h02
La mia esperienza con PayPal è stata fino ad oggi sempre positiva con ottima comunicazione nel caso di problemi con lo staff PayPal. Skrill ho letto che non ha staff italiano e questo mi frena per di più nel caso ci siano problemi ho letto che è meglio scordarsi i soldi che tentare di avere rimborsi.
Poi altra cosa se voi parlate di pagamenti anonimi su quello non c'è dubbio che sia un vantaggio skrill.
@ Andreadido, quando crei l'account su Skrill gli associ una card postepay, quando poi versi i soldi su skill metti solo quelli che poi skrill andrà a pagare e si tratterrà una piccolissima commissione, è tutto molto serio ed affidabile, il pagamento che farà skrill resterà anonimo.
Nel tuo estratto conto della postepay risultrà poi un pagamento a skrill e nient'altro.
E' rapido e sicuro, quando versi i soldi a skrill ti arriva un sms dalla postepay con un codice che dovrai inserire per confermare il pagamento, perciò non ci sarà mai il rischio che vengano prelevati a tua insaputa.
Perchè dovresti pereoccuparti se skrill non ti rimborsa automaticamente? Nel nostro caso se non siamo soddisfatti delle cline sarà Mag a rimborsare ricaricando su skrill l'importo che poi noi possiamo prelevare e riversare sulla nostra postepay.
All'inizio prova a caricare 8-9 € e acquista un mese di cline a 7 € e vedi come funziona, io ho iniziato così. Ciao
Virtual_dj
19/11/2015, 08h55
ti dico solo che skrill è uno dei metodi più usati anche nel mondo delle scommesse online!
andreadido
19/11/2015, 09h50
@ Andreadido, quando crei l'account su Skrill gli associ una card postepay, quando poi versi i soldi su skill metti solo quelli che poi skrill andrà a pagare e si tratterrà una piccolissima commissione, è tutto molto serio ed affidabile, il pagamento che farà skrill resterà anonimo.
Nel tuo estratto conto della postepay risultrà poi un pagamento a skrill e nient'altro.
E' rapido e sicuro, quando versi i soldi a skrill ti arriva un sms dalla postepay con un codice che dovrai inserire per confermare il pagamento, perciò non ci sarà mai il rischio che vengano prelevati a tua insaputa.
Perchè dovresti pereoccuparti se skrill non ti rimborsa automaticamente? Nel nostro caso se non siamo soddisfatti delle cline sarà Mag a rimborsare ricaricando su skrill l'importo che poi noi possiamo prelevare e riversare sulla nostra postepay.
All'inizio prova a caricare 8-9 € e acquista un mese di cline a 7 € e vedi come funziona, io ho iniziato così. Ciao
Probabilmente seguirò il tuo consiglio e associerò una carta in cui non ci sono soldi solitamente, per essere più sicuri :D
ti dico solo che skrill è uno dei metodi più usati anche nel mondo delle scommesse online!
è proprio dagli scommettitori che arrivano le critiche su tempi di prelievo e costi elevati nonché mancanza di comunicazione!
cirillo79
19/11/2015, 10h13
Mancanza di comunicazione quello sicuro non ho un account skrill perché al momento della registrazione mi chiedeva di immettere il codice che esce dalla cronologia del conto lo sbagliato per 3 volte addio mandate raffiche di email ho ricevuto risposta dopo 17 giorni circa da li ho abbandonato l'idea di avere un account skrill
andreadido
19/11/2015, 10h35
Mancanza di comunicazione quello sicuro non ho un account skrill perché al momento della registrazione mi chiedeva di immettere il codice che esce dalla cronologia del conto lo sbagliato per 3 volte addio mandate raffiche di email ho ricevuto risposta dopo 17 giorni circa da li ho abbandonato l'idea di avere un account skrill
Appunto mi riferivo a esperienze del genere lette qua e la su internet...ci puo stare che lo si usi con una prepagata vuota, ma non scherziamo, paragonarlo a paypal è un eresia!
Vero, la comunicazione non e il loro forte, ma qui non si parla di incassare, ma di pagare e li nessun problema
Ho avuto i miei problemi con skrill, e non ricevevo risposte in tempi raggionevoli, hanno una loro paggina twitter, 2 frase li col mio inglese molto approssimativo, e miracolosamente tutto si e risolto in tempi brevissimi :o
Da allora lo uso tranquillamente per i pagamenti senza mai piu avuto problemi.
Per provare basta chiedermi un test, durano 48 ore, non necessariamente dovete fare l'abbo
Sì è vero infatti quando paghi c'è una casella da barrare e selezionare: "non gioco online" o qualcosa di simile.
gregor17
19/11/2015, 21h43
Sì è vero infatti quando paghi c'è una casella da barrare e selezionare: "non gioco online" o qualcosa di simile.
E a che serve?
E a che serve?
non serve a nulla, uno potrebbe caricare anche per giocare\scommettere ecc.. penso per avvisare l'utente dei rischi connessi al gioco e alla dipendenza.