PDA

Voir la version complète : Edision OS mini vs Vu Zero



domfitty
17/11/2015, 06h20
Come da oggetto vorrei regalare ai miei che vivono un una zona dove il dtt si vede male un decoder sat entry level (avevano 2 Free to air ma con le ultime novità Mediaset è diventato un soprammobile). Sono indeciso tra l'edision OS mini (quello solo sat) che ho trovato a circa 100 euro e un più noto VU Zero che ho trovato a 130 euro (cui devo aggiungere qualcosa per la wi-fi).
Personalmente non conosco il primo decoder ed ho esperienze positivissime con Vu+ (ho un solo2).
Cosa mi consigliate?

domfitty
17/11/2015, 06h21
P.s. scusate ma da cell non riesco a modificare. Il titolo voleva essere "edision os mini vs vu zero"

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

cirillo79
17/11/2015, 07h33
Ho entrambi i decoder e devo dirti il tutto dipende da te e dalle immagini che ci vuoi montare. Sul edision scordati italysat blackhole eccc non sono supportati ma e pienamente supportato da openATV e ce da dire che è anche wifi included sono prodotti piu o meno simili non vedo molta differenza dipende tutto da te.

domfitty
17/11/2015, 09h46
Grazie Cirillo;non avendo velleità di smanettamenti vari potrei risparmiare qualche eurino con Edision.

cirillo79
17/11/2015, 09h54
Certo io ti consiglio edision alla fine fai le stesse cose dello zero se non sai dove prenderlo chiedi pure