Voir la version complète : problema di connessione di internet per il mio digitale!!!!
buongiorno a tutti,
mi sono inscritto ieri , è un bello forum.
ragazzi o un bello problema come scritto nel titolo il mio digitale non riesce a connettersi a internet che fare ??'
grazie mille
aspetta altri che posseggono o hanno posseduto questo decoder per darti le informazioni che ti servono
ciao
*****************ok grazie**********************
Come lo hai connesso via cavo eterneth?wifi?powerline?
buonasera robijay il nese connecte ne con il wifi ne con il cavo o provato a mettere MAJ 1.79 ma lo stesso problema non si connetta a internet
aiuto per favore grazie
cirillo79
17/11/2015, 07h51
Potrebbe essere la scheda di rete che non va ma ne dubito cerca di portarlo allo stato originale seguendo la procedura esatta cerca nella sezione gshare dovrebbe esserci qualcosa
Dacci qualche notizia in più, nn sappiamo se in LAN si collega, se usi DHCP ecc...
buonasera cirillo79
come devo fare per sapere se la scheda di rete è andata o no???? e quale procedura seguire per riportarlo allo stato originale???
grazie mille
non si collega a internet ne tramite cavo ne con il wifi !!!!
grazie ssh@
Ma alla rete LAN si collega? Cioè gli viene assegnato un indirizzo locale dal router? Se internet va con altri dispositivi, allora potrebbe esse con conflitto di IP.
cirillo79
17/11/2015, 20h16
Credo che abbia ragione ssh@ prima cosa attacca la lan poi vai in impostazioni e vedi se hai un ip assegnato se si spostati su youtube e vedi se parte ma se hai un ip assegnato e non parte youtube e plausibile che cisia qualcosa che va in conflitto. Prova questa procedura se va youtube ti togli il dubbio della scheda di rete. Per ripristinare allo stato di fabbrica vedizmo nella sez gshare se ce qualcosa conosco bene la procedura per bware ma non per starsat anche se hanno lo stesso menu la procedura di ripristino è completamente diversa
pupobiondo
18/11/2015, 15h39
ma se vai nella configurazione del router lo vedi il decoder collegato? molto spesso ma parlo di altri decoder quando reflasci da zero il decoder mette in dhcp un ip che non è compatibile con il tuo router e lo devi reimpostare
ciao ssh@ quando lo collego con il cavo e chiedo di aquisire l'ip mi esce messaggio **fail!** quindi non riesci a aquisir l'ip che faccio???
ciao cirillo79
ciao ssh@ quando lo collego con il cavo e chiedo di aquisire l'ip mi esce messaggio **fail!** quindi non riesci a aquisir l'ip che faccio???
grazie per la pazienza