PDA

Voir la version complète : dos.am su Enigma 1



delman
12/11/2015, 22h54
Salve a tutti è un po' che non scrivo ma vi seguo sempre.
Ho deciso di scrivere qui perchè non c'è una sezione E1

Ho deciso di rispolverare il mio vecchio 7000 e visto che lo porto nella casa in montagna dove non ho connessione internet volevo provare a installare la dos.cam per avere la visione della cioccolata. ho Trovato i file di informed del 12,5,15 li ho installati sulla mia edg 5,0 ho rinominato lo script da cam a em
vedo la cam nel pannello emu, la seleziono ma tutto oscuro, ho messo la soft che era allegata nei file.
ho sbagliato qualcosa oppure c'è incompatibilità tra qualche file?

in alternativa ho un inetbox 500 che purtroppo ha la scheda di rete rotta e mi servirebbe perciò un bel backup con la dosc.. e tuxcommader dentro ma l'unico che ho trovato è della gemini 4.7 molto probabilmente con dentro il time bomb (perciò meglio non rischiare). qualcuno mi può aiutare nel primo o nel secondo problema.


saluti:confused::confused:

robijay
14/11/2015, 08h33
Doscam v0.25 New Version for E1

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

delman
14/11/2015, 20h45
Grazie della risposta Robijay, ma è proprio il file che ho utilizzato io, ma niente, non mi funzia, per la cioccolata. Lo vedo tra le emu, lo scelgo ma niente luce. Devo settare i file dvbapi e doscam.cfg in qualche
modo, e se si come? A me interessa solo la cioccolata.

saluti e grazie

momi92
15/11/2015, 10h18
Grazie della risposta Robijay, ma è proprio il file che ho utilizzato io, ma niente, non mi funzia, per la cioccolata. Lo vedo tra le emu, lo scelgo ma niente luce. Devo settare i file dvbapi e doscam.cfg in qualche
modo, e se si come? A me interessa solo la cioccolata.

saluti e grazie
certo che devi settare la cfg se non vedi niente

delman
15/11/2015, 18h23
certo che devi settare la cfg se non vedi niente

Come?:;^^:
Prendendo riferimento dai file che ha uppato Robijay che sono quelli che ho utilizzato
anch'io?

saluti delman

momi92
17/11/2015, 10h57
Come?:;^^:
Prendendo riferimento dai file che ha uppato Robijay che sono quelli che ho utilizzato
anch'io?

saluti delmanscaricati dcc296 o filezilla e poi vai in var/etc li troverai la doscam.cfg la modifichi mettendo la/le tue cline e salvi e poi riavvia la cam o decoder

smartsky81
18/11/2015, 19h05
Scusami ma senza connessione internet che ci fai?

momi92
18/11/2015, 20h27
dedman senza connessione non non pou vedere niente :D

delman
19/11/2015, 20h35
Scusami ma senza connessione internet che ci fai?

Ci guardo la cioccolata Suissa, senza la connessione, almeno cosi' succede con il mio Undro, e con il solo2

saluti delman

zebronepiu
20/11/2015, 06h12
Ci guardo la cioccolata Suissa, senza la connessione, almeno cosi' succede con il mio Undro, e con il solo2

saluti delman
io c'è l'ho su un e2 nel caso dovesse saltare l'adsl durante una partita di c.l.

chicomarx
28/11/2015, 06h42
Ambeh quindi devi dargli qualcosa da leggere, altrimenti non trova gli ingredienti per fare la cioccolata buona :).....un bel morbidocam.chiave ;)

delman
02/12/2015, 21h06
Ambeh quindi devi dargli qualcosa da leggere, altrimenti non trova gli ingredienti per fare la cioccolata buona :).....un bel morbidocam.chiave ;)

Certo, ma nei file che ha uppato Robijay e che ho usato io c'è tutto ma non funzia, poi per sicurezza ho anche utililazzato la ultima morbidocam di informed disponibile ma sempre niente.


saluti delman