PDA

Voir la version complète : Smatv If-If ZGemma H2 impostazioni



fenix71
12/11/2015, 08h59
Salve, ho preso da poco uno Zgemma H2, ho messo su il backup di Robijay con la Open Atv 5.1.
Purtroppo ho un impianto Smatv If-If , so benissimo che non posso vedere tutti i canali ma vorrei capire come impostarlo:
1)Prima avevo un underline 3in1 con Blindscan , trovava più frequenze ma alcune erano "pulsanti" segnale che andava e veniva.
2)L'ho impostato come Lnb universale ma non riesco a impostare una sorta di "Blind Scan" , se scarico le liste con IeSettings 2.0 ,
alcuni canali li vedo e altri no, ci sta ma sono troppi quelli mancanti.


Ho contattato l'antennista del condominio ma dice di impostarlo smatv if-if è deve trovare tutto, ho riscontri che da altri funziona.
Qualcuno sa dirmi se , anche cambiando l'immagine, o cambiando i settaggi come fargli trovare tutti i canali che gli altri vedono? o come attivare il blind scan?

fenix71
13/11/2015, 13h27
Oppure più semplicemente quali sono i settaggi standard del decoder di sky per Smatv?

ssh@
13/11/2015, 13h57
Per quello che so io con zgemma o enigma in genere non lo vedi. Lo SKYBOX ha un apposita funzione da attivare, che negli enigma non c'è. C'è un altra soluzione però, sebbene molto costosa, quella dibfrappore tra decoder e antenna un modulare che moduli il segnale if if nel range di frequenze comuni. Oppure se hai un terrazzo/balcone mettici anche una parabola da 60 e con hotbird sei apposto...