PDA

Voir la version complète : Decoder amiko mini combo



andreadido
30/10/2015, 09h02
Ciao a tutti, per conto di un amico sto prendendo il decoder del titolo.
Poiché sono a corto di info riguardo il procedimento per configurare e inserire le cline nei decoder, vi chiedo una mano, magari riferita al modello in questione.
Grazie a tutti!

cirillo79
30/10/2015, 09h07
Ok prendiamo di riferimento questo 3ad peró senza il decoder fisico tra le tue mani nessuno potrà aiutarti i fw variano da decoder a decoder insomma bisogna flasharlo con fw giusto o rischi di brilkarlo

andreadido
30/10/2015, 09h11
Ecco appunto, allora provvedo all'acquisto se il mio amico mi da l'ok.
Intanto su questo link ho trovato i file necessari, mi rimane però il dubbio della lista canali.
Come si carica sui decoder solitamente?
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

cirillo79
30/10/2015, 09h27
Allora fai riferimento al link da te postato solo dopo che hai il dec tra le mani scarichi la versione giusta fw emu lo scarichi e ti troverai un file .abs lo carichi nella root di una qualsiasi usb formattata in fat32 poi inserisci la usb nel decoder e da menu ti sposti in impostazioni upgrade via usb poi da telecomando scegli il comando allocate+bootloader pigi ok 1 min e il decoder è patchato per le emu poi importante vai in impostazione satellite scegli terrestre e fai uno blind scan del tuo dtt fatto questo riformatta la usb mettila nel decoder senza nessun file spostati dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e fai un backup del sistema fatto il backup ti ritroverai un file .abs adesso con quel file ti puoi creare le liste con setting maker a tuo piacimento una volta creata la lista riprendi il file abs creato con setting maker lo rimetti nella usb e ti sposti dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e da telecomando scegli questa volta solo setting pigia ok e ti ritrovi con il decoder patchato e con liste ultimo passo e caricare una cline a manina o via usb che poi ti spiegheremo dopo. Se non sai come usare setting maker puoi passarmi il tuo backup e te la creo io buona giornata

andreadido
30/10/2015, 09h44
:slow::slow::slow: mai avuto un assistenza cosi...Grazie:D
Mi sta venendo voglia di prenderlo anche a me...

birillao
30/12/2015, 17h28
Allora fai riferimento al link da te postato solo dopo che hai il dec tra le mani scarichi la versione giusta fw emu lo scarichi e ti troverai un file .abs lo carichi nella root di una qualsiasi usb formattata in fat32 poi inserisci la usb nel decoder e da menu ti sposti in impostazioni upgrade via usb poi da telecomando scegli il comando allocate+bootloader pigi ok 1 min e il decoder è patchato per le emu poi importante vai in impostazione satellite scegli terrestre e fai uno blind scan del tuo dtt fatto questo riformatta la usb mettila nel decoder senza nessun file spostati dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e fai un backup del sistema fatto il backup ti ritroverai un file .abs adesso con quel file ti puoi creare le liste con setting maker a tuo piacimento una volta creata la lista riprendi il file abs creato con setting maker lo rimetti nella usb e ti sposti dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e da telecomando scegli questa volta solo setting pigia ok e ti ritrovi con il decoder patchato e con liste ultimo passo e caricare una cline a manina o via usb che poi ti spiegheremo dopo. Se non sai come usare setting maker puoi passarmi il tuo backup e te la creo io buona giornata

Ciao, stavo cercando anche io la lista e, siccome ho setting maker, mi dici quale devo usare per creare la lista? Ali+DDT?


Allora fai riferimento al link da te postato solo dopo che hai il dec tra le mani scarichi la versione giusta fw emu lo scarichi e ti troverai un file .abs lo carichi nella root di una qualsiasi usb formattata in fat32 poi inserisci la usb nel decoder e da menu ti sposti in impostazioni upgrade via usb poi da telecomando scegli il comando allocate+bootloader pigi ok 1 min e il decoder è patchato per le emu poi importante vai in impostazione satellite scegli terrestre e fai uno blind scan del tuo dtt fatto questo riformatta la usb mettila nel decoder senza nessun file spostati dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e fai un backup del sistema fatto il backup ti ritroverai un file .abs adesso con quel file ti puoi creare le liste con setting maker a tuo piacimento una volta creata la lista riprendi il file abs creato con setting maker lo rimetti nella usb e ti sposti dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e da telecomando scegli questa volta solo setting pigia ok e ti ritrovi con il decoder patchato e con liste ultimo passo e caricare una cline a manina o via usb che poi ti spiegheremo dopo. Se non sai come usare setting maker puoi passarmi il tuo backup e te la creo io buona giornata

Ciao, stavo cercando anche io la lista e, siccome ho setting maker, mi dici quale devo usare per creare la lista? Ali+DDT?

cirillo79
30/12/2015, 17h31
Ali+dtt si

birillao
30/12/2015, 17h41
Una volta provai ma non mi diede i nomi dei gruppi favoriti e pensai di non esserci riuscito

onir
30/12/2015, 19h30
birillao mettiti in regola e fai la presentazione nell´apposita sezione, i tuoi unici 2 post li hai fatti qui.
se non sai come fare leggi le faq nella mia firma.

pakistano
15/09/2017, 20h54
qualcuno sa dirmi per favore perche su un amiko minicombo se quando vado a impostare la cline con la pennetta usb me la riconosce , carica la cline ma al reboot non me la ritrovo, cioè trovo le impostazioni di default, server XXXX etc etc. Anche se la metto a mano quando vado a confermare con tasto rosso mi cancella quello che ho scritto. Ho caricato AMIKO_MiniComboHD_SE_Synaps_2.3.62_emu. Dove sbaglio? grazie