PDA

Voir la version complète : E2 o WeTek



releone
24/10/2015, 07h30
Ciao ragazzi, pongo dei quesiti a voi esperti:

1) Meglio Decoder enigma2 o WeTek play android per la TV dvb-s e dvb-t?

2) WeTek supporta le immagni ed i plugin di Enigma2?

3) Quali sono le principali differenze tra i due gioielli?

Grazie a tutti!!!

cirillo79
24/10/2015, 08h31
Non si tratta di essere esperto per decidere i wetek play possono far girare anche immmagini di enigma 2 come bpnigma openATV hdmu che gira sui giga puoi farci di tutto c'e proprio una community per wetek dove trovi di tutto. Se dovessi scegliere io sceglierei un decoder vero

robijay
24/10/2015, 08h46
Il problema è Italiota in quanto noi non usiamo poco Kodi (XBMC) ma ti posso assicurare che se parlassimo correttamente l'Inglese opterei certamente per il WeTeK, film in Full Hd, concerti, Live sport etc. etc. noi siamo ancora alla cline mi vedo la partita e ciao.

releone
24/10/2015, 09h07
ma la stabilità e la fluidità delle immagini tv che offre il decoder è uguale a quella del wetek?

robijay
24/10/2015, 10h24
Dipende dalle trasmissioni, ovvio che se sono fullhd un ricevitore di fascia medio/alta abbia buoni risultati. Prendi un WeTek se sei interessato solo ad IPTV e sfruttare appieno le potenzialità di Kodi, altrimenti prendi un Enigma2.

smartsky81
24/10/2015, 12h39
Dipende dalle trasmissioni, ovvio che se sono fullhd un ricevitore di fascia medio/alta abbia buoni risultati. Prendi un WeTek se sei interessato solo ad IPTV e sfruttare appieno le potenzialità di Kodi, altrimenti prendi un Enigma2.

Il decoder o wetek devi sceglierlo in base a quello che vuoi farci... non possiamo dire è meglio l'uno o l'altro senza sapere per cosa lo useresti.

releone
24/10/2015, 15h23
io uso i decoder in firma con ottimi risultati ma sono molto curioso del wetek.
mi sembra interessante perchè potrebbe rappresentare il futuro o l'evoluzione di enigma...
mi sembra di capire che per iptv sia già superiore wetek mentre x sat e terrestre enigma è più affidabile