PDA

Voir la version complète : E' passato un anno ....



ilcorsarorosso
23/10/2015, 08h18
il 23.10.2014 girovagando in rete ho scoperto per caso questo forum e spinto dalla curiosita' mi sono iscritto.

Da subito ho capito di essere capitato in un posto " strano " , completamente diverso dai forum che ero abituato
a frequentare , molto aperto , informale e alla mano e frequentato da persone semplici e disponibili.

A distanza di un anno posso solo dire grazie a tutti voi per aver condiviso con me questo spazio e per avermi
insegnato tanto.

Buona continuazione a tutti noi :o

cirillo79
23/10/2015, 08h25
Lo stesso vale per me corsarone siamo sbarcati insieme su questo fantastico forum spero solo che di strada se ne faccia ancora tanta per un attimo la settimana scorsa ho creduto che mag ci avessee abbandonato o peggio che fosse stato chiuso😊 buon divertimento ancora per molto e grazie di esistere occupate la maggior parte del tempo nelle mie giornate.

enzo
23/10/2015, 12h09
Non cessero mai di ripeterlo sono le persone come voi che rendono questo posto cosi fuori dagli abituali schemi,un posto un po "strano" :o
Buon forumomastico corsa, ti porto un cioccolattino al mio rientro :D

momi92
23/10/2015, 12h19
lo stesso vale anche per me 1 anno con voi,forum diverso agli altri :))

robin1970
23/10/2015, 12h53
in quel di ottobre capitai pure io in questo forum segnalatomi da un mio amico e che dire non vi ho piu mollato e mo vi tocca sopportarmi:grin:

ssh@
23/10/2015, 13h56
È vero e, qui è tutto diverso! I mod nn sono inquisitori che ti aspettano al varco x dirti qmt volte hai sbagliato, nn c'è una certa aggressività verso chi ne sa di meno, che invece serpeggia altrove...

pupobiondo
23/10/2015, 14h19
Non ho parole avete detto tutto voi

robyuan
23/10/2015, 17h08
me lo indico' il buon vecchiaccio Enzo col quale ci conosciamo da tanto tempo. E' stato un successo!!!

dylan600
24/10/2015, 11h16
Il mio primo anniversario arriverà tra 4 gg! Ci siamo iscritti tutti più o meno lo stesso periodo! Strana questa cosa.

Bajiji25
24/10/2015, 12h00
Tra qualche mese per me saranno 2 anni di residenza. Sono capitato qui per puro caso leggendo di sfuggita un post di un utente (biaginus) che per pochi minuti rimase sulla bacheca di un altro lido prima di essere tolto (pubblicità occulta!!)
E poi un grazie ad Enzo che mi ha gettato nella mischia in quella sezione italiana, nata da poco e che aveva pochissimi post nostrani :D

pollovv
24/10/2015, 12h08
Io mi sento come fra amici.grazie a tutti

onir
25/10/2015, 14h14
il 23.10.2014 girovagando in rete ho scoperto per caso questo forum e spinto dalla curiosita' mi sono iscritto.

Da subito ho capito di essere capitato in un posto " strano " , completamente diverso dai forum che ero abituato
a frequentare , molto aperto , informale e alla mano e frequentato da persone semplici e disponibili.

A distanza di un anno posso solo dire grazie a tutti voi per aver condiviso con me questo spazio e per avermi
insegnato tanto.

Buona continuazione a tutti noi :o

carissimo corsarone,
vedi il nostro enzo ha sempre desidrato un posto come questo, dove tutti sono a disposizione di tutti ( tempo permettento ), e grazie a questo forum ci e riuscito, e come ha detto anche lui stesso, grazie a utenti come voi si é potuto fare.

paprica
25/10/2015, 15h55
Felicitazioni onir ottimo discorso

Virtual_dj
26/10/2015, 06h52
A dicembre anche per me sarà un anno su questo forum.
Chi mi conosce sa che sono anni che ho a che fare con forum sat e posso sicuramente dire che questo è un posto speciale.
Qui si trovano sempre persone pronte a consigliare, dare una mano e chi più ne ha più ne metta.
Questo è un luogo pieno di amici!!!
Complimenti a tutti Voi veramente!!

Claudi0
27/10/2015, 06h44
Ogni vostro messaggio rispecchia proprio quanto da me detto nel messaggio di ieri. É una vera famiglia :-)

rifuggio
28/10/2015, 11h13
Concordo con tutti i commenti
un saluto a tutti

dylan600
28/10/2015, 11h40
Ebbene sì da oggi anche io sono 1 anno che vi sopporto!