Voir la version complète : Netflix E2
domfitty
22/10/2015, 06h31
Buongiorno a tutti, ora che Netflix è finalmente sbarcato in Italia mi sono posto il problema di capire come fruire al meglio dei contenuti offerti. Da una rapida ricerca ho capito che per Enigma2 non c'è alcun plug-in nativo. Conoscete qualche alternativa anche un po' più laboriosa? Grazie
dylan600
22/10/2015, 06h53
Buongiorno a tutti, ora che Netflix è finalmente sbarcato in Italia mi sono posto il problema di capire come fruire al meglio dei contenuti offerti. Da una rapida ricerca ho capito che per Enigma2 non c'è alcun plug-in nativo. Conoscete qualche alternativa anche un po' più laboriosa? Grazie
Io non so se su e2 esista ma posso confermati che la app di netflix è istallata su ogni TV che possa collegarsi a internet, su tutte le console, smartphone, tablet e chromecast!
cirillo79
22/10/2015, 08h15
Netflix dispone di un mese gratuito basta registrarsi e inserire i parametri di una carta di credito oppure una mail paypal una volta fatta la registrazione hai accesso ai contenuti per un mese.
La cosa bella che netflix ti da la possibilità da menû di non richiedere piu il rinnovo automatico dissociando la propria mail paypal o carta di credito c'e un apposita voce che non ricordo oggi pomeriggio lo farô con un email fittizia di paypal e vi farô sapere
si può installare xmbc (kodi) per enigma 2
ed avere accesso a netflix tramite decoder
la cosa bella di netflix che si può fare un'abb mensile
e visualizzarlo su piu dispositivi
personalmente condivido l'abb con 4 amici
3 euro al mese...la qualità video è notevole
a questo punto di skifido si può fare a meno...
domfitty
23/10/2015, 06h23
Grazie a tutti per le risposte, questo week end farò un po' di prove
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
epresley
25/10/2015, 13h52
Grazie lamby, come domfitty, mi sono fatto la stessa domanda se si puo' con i ns deco E2, avere netfix.... grazie a te vedro' in questi gg quando avro' un po di tempo (raramente in questi gg) , installero' kodi e vediamo cosa esce :-D
GRazie.
Volendo anche tramite AirPlay si potrebbe inviare il flusso da iPhone/iPad/Mac direttamente al decoder.
nestaole
11/01/2016, 09h18
Ciao ragazzi, sto utilizzando il mese gratuito di netflix e credo che farò l'abbonamento (4 dispositivi contemporaneamente),per caso avete qualche sito che aggiorna di giorno in giorno le serie tv o film aggiunti?Grazie
epresley
11/01/2016, 09h36
Ciao ragazzi, sto utilizzando il mese gratuito di netflix e credo che farò l'abbonamento (4 dispositivi contemporaneamente),per caso avete qualche sito che aggiorna di giorno in giorno le serie tv o film aggiunti?Grazie
Si c'è un sito, con tutti i film ma nn so s
e li aggiorna di giorno in giorno. Ora sono al lavoro come rientro vedo di trovarlo tra i preferiti del mio browser. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dylan600
11/01/2016, 11h33
Ecco qua
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
epresley
11/01/2016, 22h42
Ecco qua
***Hidden content cannot be quoted.***
Scusami per il ritardo, m'ha anticipato @dylan600 , stesso link che volevo darti io. Scusami ^_^
dylan600
12/01/2016, 06h49
Comunque se interessa a qualcuno in rete girano account a pochi euro il problema è trovare un venditore serio che in caso di problemi sia disposto a cambiarli, io ne sto provando uno con un sacco di feedback positivi.
bortolot
12/01/2016, 11h26
Quindi con Kodi x enigma2 funziona?
devo registrarmi con il PC prima ?
Avete info ?
grazie
Comunque se interessa a qualcuno in rete girano account a pochi euro il problema è trovare un venditore serio che in caso di problemi sia disposto a cambiarli, io ne sto provando uno con un sacco di feedback positivi.
A me interessa, possibile avere qualche info ?! XD
dylan600
12/01/2016, 18h16
A me interessa, possibile avere qualche info ?! XD
Qui trovate decine di venditori di account.
Attenzione a vostro rischio e pericolo!
nestaole
12/01/2016, 18h17
Ma scusate...se già qui sul forum ne siete un paio..perche non ci organizzate tra di voi e dividete? Io ho diviso l'abbonamento premium(quindi 4 account contemporaneamente)con un mio collega.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come sei riuscito a mettere Netflix tramite Kodi, io con OpenATV 5.1 su CI3 trovo solo KodiDirect e non capisco come procedere...
dylan600
13/01/2016, 06h55
Ma scusate...se già qui sul forum ne siete un paio..perche non ci organizzate tra di voi e dividete? Io ho diviso l'abbonamento premium(quindi 4 account contemporaneamente)con un mio collega.
Qui paghi qualche euro e hai l'abbonamento a "vita". Sicuramente perdi le funzioni segnalibro e programmi visti ma per chi vuole provare qualche mese senza impegno può essere una buona soluzione.
nestaole
13/01/2016, 07h49
Qui paghi qualche euro e hai l'abbonamento a "vita". Sicuramente perdi le funzioni segnalibro e programmi visti ma per chi vuole provare qualche mese senza impegno può essere una buona soluzione.
Con qualche euro hai l'abbonamento a vita? o.O Per chi lo vuole provare c'è il mese gratuito no? :)
quando leggo...lifetime mi si drizzano le antenne...
trovate 2 amici e siete già arrivati al super risparmio....
vi create il vostro profilo personale e la vostra lista personalizzata
siceramente non trovo molto senso a risparmiare 1 euro
ma tant'è...
Ma appunto, netflix in 4 (ma anche in 5) sono 3€ al mese, e si sta tranquilli con abbo ufficiale, chi ve lo fa fare di mettervi in mano a questi tizi
Steve_C78
13/01/2016, 10h43
Qui il discorso è che con 5€ hai un account per "sempre". Paghi solo una volta e basta! Poi ovviamente dipende da chi te lo fa e dalla sua onestà per questo bisogna stare attenti
Sono account che possono durare da 2-3 giorni fino a mesi e nel momento che viene bloccato ti viene dato un altro account in sostituzuione (senza pagare di nuovo)
Ovviamente come si diceva sopra cambiando account perdi i segnalibri ma tant'è...
nestaole
13/01/2016, 10h44
Ma sul serio ci pesa pagare 5 euro al mese per un abbonamento cosi?......
si in effetti da come ho capito sono account o rubati o craccati... meglio prendere in considerazione un abbonamento ufficiale e dividerlo per ammortizzare le spese ;)
bortolot
13/01/2016, 11h35
Posso avere un aiutino per installarlo e utilizzare netflix con kodi?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
dylan600
13/01/2016, 11h36
Io ho riportato solo poi ognuno valuta. Teoricamente con 5€ hai visione a vita (finché il venditore non scappa) ma già se riesci a fare 3 mesi hai comunque risparmiato e ti sei divertito a cercare e contattare persone.
Ci sono venditori che vendono anche a 1€ ma ti assicurano gli account per 1 massimo 2 mesi.
Posso avere un aiutino per installarlo e utilizzare netflix con kodi?
Grazie
Segui questa guida
bortolot
13/01/2016, 12h22
Grazie Roby
epresley
14/01/2016, 00h40
Cmq non per tutti gli E2 è possibile mettere XMBC/KODI , o mi sbaglio ?
Per esempio quelli che ho io in firma, nn si puo' :(
Sì, hai ragione epresley. Tra quelli che hai in firma sono certo che sul vu+zero non sia possibile installare kodi/xmbc. Per gli altri non so.
Si, sul CI3 è possibile installare solo Kodi Direct
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
bortolot
14/01/2016, 15h41
E con kodi directory non c'è netflix ?
Credo di si (spero) ma non so come trovarlo...
E con kodi directory non c'è netflix ?
No non c'è.
comunque esiste un plughin x codì che si può istallare anche sui decoder e farlo vedere a kodi direct ma non risolve all'avvio gli utilizzatori di netflix e se ho capito bene il progetto è anche stato abbandonato, purtroppo
bortolot
17/01/2016, 09h50
Peccato
Funziona solo con account Inglese, inutile smanettarci, lo già fatto io e mi sono informato.
Per provare si puo pure fare un pseudo acconut inglese :)
Allora facciamo chiarezza, kodi in nativo esiste solo per Vu+Solo2,Duo2,SoloSE e Solo4K e particolare da non sottovalutare utilizza la versione 13.2, siamo ormai quasi alla 17 :( e non è possibile fare l'upgrade in quanto Vu+ non ha interesse nello sviluppare i driver adatti per le ultime versioni di Kodi. Spero ora vi sia più chiara la situazione. Con Kodi Direct non funziona.
yacine2004
22/12/2016, 15h23
good job thanx