PDA

Voir la version complète : Aiuto! Estrarre immagine decoder..



giua
11/10/2015, 16h56
Ragazzi sto cercando un modo per poter estrarre un'immagine per dreambox (.img) e poter recuperare un file che mi serve (che purtroppo non ho sui miei 2 ricevitori) Ho googlato diverso materiale ma non sono riuscito ad arrivare a soluzioni. Forse robijay che realizza backup oppure altri esperti possono darmi una mano? Grazie a tutti, attendo fiducioso ;)

dylan600
11/10/2015, 16h58
Su dreambox per fare i backup devi scaricare dal feed flash backup. Se invece ti serve un file nel decoder basta che installi filezilla nel pc immetti indirizzo ip del decoder e entri nel decoder in ftp e puoi salvare qualsiasi file ti possa servire

paprica
11/10/2015, 17h07
Linux Ubuntu i pacchetti software git
git-buildpackage
zlib1g-dev
libc6-dev
gcc
g++
make
cvs
subversion
perl
python
python-dev
python-psyco
ccache
patch
m4
sed
bison
wget
bzip2
gawk
curl
sharutils
coreutils
docbook
openjade
quilt
flex
libmpfr-dev libpcre3-dev
unzip
libboost
ssh
gettext
texinfo
texi2html
tar
ncurses-bin
libncurses5-dev
pkg-config
fakeroot
libboost-dev

bisogna avere un po' di domistichezza

giua
11/10/2015, 20h37
Su dreambox per fare i backup devi scaricare dal feed flash backup. Se invece ti serve un file nel decoder basta che installi filezilla nel pc immetti indirizzo ip del decoder e entri nel decoder in ftp e puoi salvare qualsiasi file ti possa servire

Dylan a me serve recuperare un file da un'immagine, ossia estrarlo. Conosco benissimo la procedura con filezilla ma non è questo il caso.

robijay
12/10/2015, 09h11
Magari se ci spieghi quale file.

giua
12/10/2015, 10h13
Ho risolto seguendo questa guida:

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Il file (o meglio link simbolico) che a me interessava era il cut su bin che non possiedo sul mio dm500 per poter utilizzare uno scriptino

ilcorsarorosso
12/10/2015, 10h36
Bravo , perché hai condiviso la soluzione , e' lo spirito giusto :dahka: