PDA

Voir la version complète : skrill?



olpo2
05/10/2015, 20h07
Ciao a tutti,
mi rivolgo ad Enzo (spero di non fargli perdere la pazienza):

ho letto le faq ed ho visto che posso avere ciò che voglio solo tramite skrill. Ci ho provato e...non ci sono riuscito (probabilmente sono imbranato ma mi sembra un po' cervellotica tutta la procedura).

la domanda è semplice: abbiamo, in via eccezionale, una seconda chance tramite pagamenti alternativi per casi come i miei?

Lo so che le faq sono chiare e non dovrei chiederlo...ma che devo fà?

Grazie comunque per la risposta.

momi92
05/10/2015, 20h20
cosa non ti è chiaro su skrill??

enzo
05/10/2015, 20h38
Il problema di skrill e solo che prende un po di tempo per la verifica, da 2 a 5 giorni, per il resto e come tutti gli altri, iscrizione, abbini una card, prelevano da 1 a 3€ per verifica, una volta visto il prelievo si riporta la somma esatta in skrill ed e operativo.
Comunque se avete fretta perche senza cline, contattatemi in PM che si risolve sempre in un modo o nell'altro

olpo2
05/10/2015, 20h41
beh, trovo la procedura molto più lunga di un semplice pagamento tout court come si usa in altri siti online (parlo in generale, eh).
Ho provato per due volte a fare un account skrill e non ci sono riuscito, alla fine ho rinunciato (sai, alle volte, le cose sarebbero meglio se fossero un po più semplici...).

Volevo solo invitare chi ha la possibilità di decidere in merito, di dare una alternativa a skrill, tutto qui.

edit: mentre scrivevo ho visto la Tua risposta. Si, hai ragione ma non ci sono riuscito. Per le cline, ho già usufruito delle free durante il Ramadan, ora sarebbe giusto fare le cose "regolari", peccato Skrill :)

enzo
05/10/2015, 20h59
Riferisco, ma e difficile per magsat, non cè paypall la dove sta

ssh@
05/10/2015, 21h04
Enzo PayPal è in tutte le nazioni civili. Qui i luoghi serviti.**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

tro69
06/10/2015, 06h37
Ci sono due tutorial per skrill: #1 (http://www.maghreb-sat.com/forum/f123/tutoriel-comment-sabonner-via-skrill-50716.html) e #2 (http://www.maghreb-sat.com/forum/f123/comment-sabonner-au-serveur-payant-via-skrill-%E9tapes-par-%E9tapes-57041.html) ;)

ssh@
06/10/2015, 08h22
Il fatto nn è il tutorial in se, è che skrill, almeno per noi Italiani funziona male.

stirich
06/10/2015, 09h52
Io mi trovo bene, anche dal passaggio da una postepay scaduta a una nuova tutto ok.

enzo
06/10/2015, 15h09
Staranno incasinati ma vi assicuro che qui sono moltissimi gli italiani che hanno fatto skrill per gli abbo di qui, basta contare i vip e non solo, esempio stirich che ha skrill pur non essendo vip

olpo2
06/10/2015, 17h35
Beh, ci credo.
Comunque grazie lo stesso.

stirich
06/10/2015, 19h07
.... basta contare i vip e non solo, esempio stirich che ha skrill pur non essendo vip
Questo è il terzo mese di abbo e sono molto soddisfatto.....

stirich
16/12/2015, 08h19
Non riesco a mandare un pagamento con skrill, ieri sera c'era anche un messaggio di problemi al loro server, stamattina non c'è il messaggio però non si riesce ad inviare un pagamento.
Fa anche a voi così?
Speriamo vada a posto.

momi92
16/12/2015, 10h49
Non riesco a mandare un pagamento con skrill, ieri sera c'era anche un messaggio di problemi al loro server, stamattina non c'è il messaggio però non si riesce ad inviare un pagamento.
Fa anche a voi così?
Speriamo vada a posto.mag ha scritto che il pagamento tramite skrill è momentaneamente sospeso

auri46
16/12/2015, 10h51
Mi è arrivato in questo momento dal capo
Paiement Skrill Suspendu Bonjour,

Nous informons nos membres que les paiements par Skrill sont momentanément désactivé !

Nous nous excusons pour le désagrément causé.

Cordialement.

enzo
16/12/2015, 11h06
Infatti, niente piu skrill per adesso, troveranno un'altra soluzione, contattate me o un admin chi ha bisogno di rinnovo.