PDA

Voir la version complète : Amiko Upgrade Tool



ilcorsarorosso
01/10/2015, 17h35
Upgrade Tool usate principalmente per risolvere problemi che il Firm caricato tramite USB non fa...

Consiglio: scaricatevi il Firm di default in modo da resettarlo... Poi provate a vedere se tutto è ok.

Istruzioni per l'uso:


1. connetti il cavo rs232 (nullmodem) dal pc con decoder (spento).
2. apri il programma Upgrade.exe
3. clik su browse e seleziona il FW
4. clik apri il programma
5. Clic su upgrade type e scegli allsw + bootloader
6. scegli comport 1. ( controlla bene, la porta scelta sul tool sia la medesima del pc )
7. clik next
8. Accendi il decoder e aspetta che la procedura vada avanti e non toccare niente al pc.
9. clik next e dopo finished

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

enzuccio65
20/12/2015, 18h38
Ho bisogno di aiuto il mio optimuss ha una scritta strana an e non mi fa andare in menu allora ho fatto la procedura del corsarorosso ma niente errore di porte ho settato tutto bene sia porta che bitrate insomma ho seguito alla lettera il tuo post ma niente che debbo fare?

enzuccio65
23/12/2015, 06h47
Ho bisogno di aiuto il mio optimuss ha una scritta strana an e non mi fa andare in menu allora ho fatto la procedura del corsarorosso ma niente errore di porte ho settato tutto bene sia porta che bitrate insomma ho seguito alla lettera il tuo post ma niente che debbo fare?
nessuno mi sa aiutare?:mride:

cirillo79
26/12/2015, 21h43
Il tuo problema potrebbe essere la porta com prova a cambiare porta dal programma non ho mai usato questo programma ma dovrebbe essere simle ad eromupgrade

enzuccio65
27/12/2015, 16h10
Il tuo problema potrebbe essere la porta com prova a cambiare porta dal programma non ho mai usato questo programma ma dovrebbe essere simle ad eromupgrade
Esatto ho settato la porta ho messo tutti i valori come nel post ma mi da sempre errore di porta non configurata.:omg:

cirillo79
27/12/2015, 16h48
Usi windows 7? Sei sicuro che la rs232 sia configurata? Se usi windows 7/8 o 10 vai in start computer proprietà in alto a sx ce una voce che non ricordocliccaci sopra e si apre la gestione del pc con tutta la parte hardware prova a vedere se ti vede putty (COM Lpt o LTP non ricordo) cliccaci sopra e dovrebbe uscirti la serial port com almeno vedi se c'e