PDA

Voir la version complète : YouTube a pagamento sarà la più grossa offerta di streaming



copilot8700
27/09/2015, 06h08
Il nuovo YouTube a pagamento è in dirittura d’arrivo, e sembra essere veramente molto interessante stando alle informazioni appena trapelate in rete. YouTube ha iniziato ad inviare una mail ai vari gestori dei canali per avvisarli che se non accetteranno i nuovi “termini e condizioni” entro il 22 Ottobre i loro video non potranno più essere né visualizzati né monetizzati negli USA. Il 22 Ottobre potrebbe dunque essere la data definitiva per il lancio del servizio negli Stati Uniti. Ma come funzionerà YouTube a pagamento? È molto semplice: pagando una quota mensile (nell’ordine di 10 dollari) gli utenti potranno visualizzare tutti i video che vorranno senza pubblicità e, allo stesso tempo, avranno accesso completo a YouTube Music Key, il servizio musicale di Google che offre milioni di brani e video musicali, la possibilità di ascoltare la musica offline e a schermo spento etc. Music Key, come sappiamo, è attualmente collegato a Google Play Music (pagando un solo abbonamento si ha accesso a due servizi): se le cose dovessero restare così anche in futuro e se il prezzo dovesse rimanere fermo a 10 dollari ci troveremmo davanti alla più grossa offerta di streaming mai proposta sul mercato. Con un singolo abbonamento Google proporrebbe 30 milioni di brani presenti su Play Music, milioni di video musicali, concerti, cover, remix etc. grazie a Music Key e la possibilità di visualizzare l’intera offerta di YouTube senza pubblicità. A tutto questo andrebbero poi ad aggiungersi il download per l’ascolto offline, la riproduzione in background e tutti gli altri strumenti che il colosso di Mountain View mette attualmente a disposizione degli utenti paganti. Al momento non è nota alcuna data di lancio del servizio in Europa.

momi92
27/09/2015, 10h58
Non vedranno un cent da me

ssh@
27/09/2015, 11h44
Ma mica sarà a pagamento, faranno una versione chiamata verosimilmente YouTube red, dove ci saranno musica film e contenuti premium il YouTube che conosciamo nn cambierà!

dylan600
27/09/2015, 13h01
Che amarezza.....e pensare che era nato come un canale di scambio, con video divertenti tutorial e video originali.

Quoto momi in toto! Da me non vedranno un cent hanno rotto i coglion* a farsi ricchi con il lavoro degli altri!

momi92
27/09/2015, 15h36
Che amarezza.....e pensare che era nato come un canale di scambio, con video divertenti tutorial e video originali.

Quoto momi in toto! Da me non vedranno un cent hanno rotto i coglion* a farsi ricchi con il lavoro degli altri!proprio per questo,guadagnano già sulle nostre spalle grazie alle pubblicità e menate varie che ci fanno vedere prima dell'inizio di ogni video adesso dovremmo pure pagare..
andassero a fare in culo

copilot8700
27/09/2015, 15h43
proprio per questo,guadagnano già sulle nostre spalle grazie alle pubblicità e menate varie che ci fanno vedere prima dell'inizio di ogni video adesso dovremmo pure pagare..
andassero a fare in culo

No in realta' non e' obbligatorio

momi92
27/09/2015, 15h49
No in realta' non e' obbligatorio
lo so,sto solo dicendo che lo youtube a pagamento non vedrà un soldo da me :D

dylan600
27/09/2015, 15h52
È un fatto di principio! YouTube è nato come piattaforma per lo scambio di video è come se mettessero emule a pagamento!

copilot8700
27/09/2015, 18h12
lo so,sto solo dicendo che lo youtube a pagamento non vedrà un soldo da me :D

Vabbe quello e' ovvio
Ahahah neanche da me