PDA

Voir la version complète : smartphone con batteria da 6.250



copilot8700
26/09/2015, 05h14
Si chiama Doogee HomTom HT6. Si tratta di un 5,5” HD IPS (720 x 1.280 pixel) con SoC MediaTek MT6735, fotocamera da 13 megapixel e Android 5.1 Lollipop preinstallato, che si caratterizza proprio per l’abbondante batteria da ben 6.250 mAh, che unita alla bassa risoluzione dello schermo ed al parsimonioso processore MediaTek dovrebbe regalarvi un’autonomia stellare.
è disponibile su GearBest sia in versione nera che argento, per soli 125€ (più possibile dogana).
La cifra è senz’altro invitante, e tanto per completare il quadro tecnico vi diciamo che a bordo ci sono 16 GB di memoria interna espandibile, una fotocamera frontale da 5 megapixel e connettività LTE. Non sappiamo però se la promessa di stare davvero 7 giorni con uso medio lontano dalla presa sia veritiera, e scusate se, sulla sfiducia, ne dubitiamo.
Fonte hdblog

follina
05/02/2016, 18h25
cura sito sospettoHo ordinato per i regali di Natale per i miei nipoti su questo sito partner gearbest (o peggio)
12 novembre giocattoli A959 2WL e 2batteries
28 novembre di qualità premium 1 redmi
Ho ricevuto una foto della batteria pacchetto che è venuto in poche settimane
Nessuna foto per i giocattoli dei pacchi, ma transitato nel dipartimento 38 e 54, ma non è mai arrivato alla miniera nel 57, in cui il pacco ha fatto una rimonta e la Germania NL mittente indietro ??
Apro una disputa paypal e contatti su Pauline per spiegare il problema e trovare una soluzione, mi ha consigliato di aspettare il ritorno del pacco a riempirmi il reindirizzamento e questo mese più di due mesi io aspetto e, soprattutto, mi conseiile per rimuovere la cosa disputa paypal avrei dovuto fare, ma di essere ingenuo ho fatto e qui senza ricorrere al rimborso delle controversie
gearbest propongono di pagarmi 60dollars di 112 € fattura o un coupon $ 70 perché non hai preso il corso chek out assicurazione ??
allucinante deve s 'ora garantire una buona, ma il mio pacchetto sarà almeno beneficio a qualcuno ??
redmi per il controllo, non vedendo calcio dopo giorni dE8 Chiedo sul sito la data di spedizione e non rispondo in azione, io contattare Pauline che domanda e ha detto sì, è in azione e rinforzato l'invio
manca quindi i regali per il Natale
Ho già ordinato il alimachin MI3, redmi 4G e compresse Pipo ma mai un problema come questo e se contenzioso rimborso immediato
Clicca qui per Rispondi, Rispondi a tutti o inoltrare il messaggio.