PDA

Voir la version complète : preparazone decoder magic box mg4 e cloud box 3 originale per ccam



roberto167
24/09/2015, 16h25
ragazzi ho questi 2 decoder da preparare per 2 amici ho pensato di mettecri sopra queste immagi**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** vanno bene come immagini o devo sostituile non so con le open pli e poi cos'altro dovrei farci per fare ccam

enzo
24/09/2015, 17h06
Per il cloud ibox hai un'intera sezione di robijay a dispozizione, perche cercare altrove?
Backup by Robijay (http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/)

roberto167
24/09/2015, 17h11
Per il cloud ibox hai un'intera sezione di robijay a dispozizione, perche cercare altrove?
Backup by Robijay (http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/)
si le sue sono ottime ma sono io che sono un neofita quando ne misi uno per lo zgemma star h2 le ho trovata un pò pesante,ma il problema che non ci capivo molto,poi dimmi te che sei più esperto,quelle già le avevo scaricate e messe poi se non sono corrette le cambio

roberto167
24/09/2015, 19h03
ok messe sul magicbox mg4 l'ho collegato in wi fi e quando faccio scansione con scheda inseriti non mi trova tutti i canali da isetting cambio in vhannibal+dtt e ora non va la connessione

smartsky81
24/09/2015, 19h58
Controlla i magicbox hanno ogni tanto problemi al tuner satellitare puoi fartelo sostituire in garanzia o più velocemente saldare un condensatore sul tuner in caso posso farti avere una foto di come fare ciao

roberto167
24/09/2015, 20h19
Controlla i magicbox hanno ogni tanto problemi al tuner satellitare puoi fartelo sostituire in garanzia o più velocemente saldare un condensatore sul tuner in caso posso farti avere una foto di come fare ciaomi è arrivato solo oggi ma buono a sapersi,però ora mi hanno inviato insieme l'antennina wi fi a parte ma anche se cambio porta usb mi vede la rete ma non si connette

robijay
24/09/2015, 20h45