PDA

Voir la version complète : preparazone decoder magic box mg4 e cloud box 3 originale per ccam



roberto167
24/09/2015, 16h25
ragazzi ho questi 2 decoder da preparare per 2 amici ho pensato di mettecri sopra queste immagi**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** vanno bene come immagini o devo sostituile non so con le open pli e poi cos'altro dovrei farci per fare ccam

enzo
24/09/2015, 17h06
Per il cloud ibox hai un'intera sezione di robijay a dispozizione, perche cercare altrove?
Backup by Robijay (http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/)

roberto167
24/09/2015, 17h11
Per il cloud ibox hai un'intera sezione di robijay a dispozizione, perche cercare altrove?
Backup by Robijay (http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/)
si le sue sono ottime ma sono io che sono un neofita quando ne misi uno per lo zgemma star h2 le ho trovata un pò pesante,ma il problema che non ci capivo molto,poi dimmi te che sei più esperto,quelle già le avevo scaricate e messe poi se non sono corrette le cambio

roberto167
24/09/2015, 19h03
ok messe sul magicbox mg4 l'ho collegato in wi fi e quando faccio scansione con scheda inseriti non mi trova tutti i canali da isetting cambio in vhannibal+dtt e ora non va la connessione

smartsky81
24/09/2015, 19h58
Controlla i magicbox hanno ogni tanto problemi al tuner satellitare puoi fartelo sostituire in garanzia o più velocemente saldare un condensatore sul tuner in caso posso farti avere una foto di come fare ciao

roberto167
24/09/2015, 20h19
Controlla i magicbox hanno ogni tanto problemi al tuner satellitare puoi fartelo sostituire in garanzia o più velocemente saldare un condensatore sul tuner in caso posso farti avere una foto di come fare ciaomi è arrivato solo oggi ma buono a sapersi,però ora mi hanno inviato insieme l'antennina wi fi a parte ma anche se cambio porta usb mi vede la rete ma non si connette

robijay
24/09/2015, 20h45
ragazzi ho questi 2 decoder da preparare per 2 amici ho pensato di mettecri sopra queste immagi***Hidden content cannot be quoted.*** vanno bene come immagini o devo sostituile non so con le open pli e poi cos'altro dovrei farci per fare ccam
Prima di tutto i link vanno messi tra i thanks, poi proprio quelli di manutek? Scusa perchè non chiedi a loro?

roberto167
24/09/2015, 21h41
Prima di tutto i link vanno messi tra i thanks, poi proprio quelli di manutek? Scusa perchè non chiedi a loro?
perchè li non si può parlare di ccam poi ho preso quelle perchè sono le prime che ho trovato

lamby
26/09/2015, 19h00
se non li devi usare tu,
e non vuoi essere disturbato da chi utilzzerà il decoder...
ti consiglio un'immagine leggara
non mettere plugin per setting...non mettere nessun plugin
solo cccam
i setting li andranno a scaricare in caso di necessità
e tu non verrai disturbato per eventuali blocchi indesiderati ;)

roberto167
26/09/2015, 20h06
il magicbox mg4 si è rivelato essere la versione pro v2 e lo faccio rispedire indietro casomai prendendo un altro decoder migliore che va bene in wi fi più o meno con la stessa cifra o meno tanto sarà utilizzato solo per ccam,invece per il clodibox 3 gli ho montanto l'immagine con isetting messo su vhannibal+dtt e poi fatto aggiorna,per la softcam non vendendola ho messo la 2.2.1 ma poi con ftp ho trovato anche il file della versione 2.3.0.emu come faccio ad attivare quest'ultima e levare la 2.2.1 e poi inserirci la cline?

roberto167
27/09/2015, 11h55
ok attivata la cam 2.3.0 e non mi vede nulla anche dopo aver modificato il file rinominato da CCcam.cfg.sample_221 a CCcam.cfg e inserito dentro la cline,per favore oggi vorrei riuscire a vedermi le partite

smartsky81
27/09/2015, 14h12
Premessa che tra cloud ibox3 e magicbox non c'è molta differenza infatti il magicbox monta tutte le img per cloud 3se. Controlla sei hai inserito bene la cline all'interno del file, verifica che la emu sia effettivamente attiva. Controlla la connessione internet, e poi se vedi qualche canale tra m7 o satellite

roberto167
27/09/2015, 14h34
il magibox l'ho rispedito indietro che aveva problemi ora al cloudibox 3 installato l'immagine pulita di open atv 5.1 ma c'è tutto da settare turner video ecc se mi potete dire tutti i parametri da mettere io ci devo collegare sia parabola che antenna terrestre e o vorrei tener pronto prima dell'inizio delle partita,per favore

smartsky81
27/09/2015, 18h35
Allora siccome spiegarti tutto diventa lungo e dispersivo io ti consiglio di prendere un bel backup per cloud ibox già bello pronto e farcito, gli metti la tua cline ed hai finito

http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/%5Bbkp%5D-openatv-5-0-cloud-ibox3-robijay-%5Bboot751%5D-68168.html

gioxi
27/09/2015, 18h57
e dopo una sfilza di aiuti almeno sapere se sei riuscito ????????????

certo che parlare dei backup di altri nel forum dove robijay pubblica i propri lavori e' il massimo complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!


ragazzi ho questi 2 decoder da preparare per 2 amici ho pensato di mettecri sopra queste immagi***Hidden content cannot be quoted.*** vanno bene come immagini o devo sostituile non so con le open pli e poi cos'altro dovrei farci per fare ccam

certo pubblicare i link di lavori di altri nel forum dove robijay pubblica i propri backup e il massimo dell'educazione e poi aggiungerci il carico da 11 " secondo voi vanno bene"

ma ripigliatevi

roberto167
27/09/2015, 19h50
io ora gli ho messo immagine pulita solo perchè con quella buckup non riesco a metterci su,alla fine è un cloudibox 3 e se lo carico di plugin non va

smartsky81
27/09/2015, 21h41
Scusami, ma tu come giudichi che il decoder non va, senza offesa non mi sembri un esperto se chiedi proprio le basi di come settare i tuner, se Robijay ha postato un backup con quei plugin installati stai tranquillo che funziona tranquillamente.
Se invece vuoi imparare a settare i decoder prima di chiedere conviene che ti fai una bella lettura sulle basi e poi possiamo darti tutto l'aiuto che vuoi. Ma se già dobbiamo dirti che il satellite dei provider italiani è Hotbird, che il dtt devi settarlo su Italia o midwest europe in T e non in C.... e via discorrendo non finiamo più

roberto167
27/09/2015, 22h35
solo che mettendo quel buckup semplicemente e pesante, va lento il decoder,comunque turner avendo solo un lnb ovvero turner a configuration mode semplice mode messo satellite satellite messo hotbird inviare diseqc messo no mode invece turner b quelo terrestre tipo turner : dvd t2.configuaration mode abilatato,provider terrestre europe,midle ealt,africa dvb-t frequencles abilatare 5v alimentazione antenna off

smartsky81
27/09/2015, 23h12
Ooook e questo è giusto, adesso scarica la emu mettila in tmp e installala tramite telecomando tasto verde media scanner installare estensioni. Una volta fatto tasto blu e l'avvii.
Dopo essendo open atv inserisci ul CCcam.cfg dentro la cartella usr/keys.
Installa isetting2 per le liste canali e imposta l'auto aggiornamento delle liste
installa xmltv-import per gestire gli epg.

Decoder pronto e funzionante

roberto167
27/09/2015, 23h18
Ooook e questo è giusto, adesso scarica la emu mettila in tmp e installala tramite telecomando tasto verde media scanner installare estensioni. Una volta fatto tasto blu e l'avvii.
Dopo essendo open atv inserisci ul CCcam.cfg dentro la cartella usr/keys.
Installa isetting2 per le liste canali e imposta l'auto aggiornamento delle liste
installa xmltv-import per gestire gli epg.

Decoder pronto e funzionante
installata la cam 2.2.1 messo il file l'ho modificato io inizialmente si chiamava Ccam.cfg.saples_221 io l'ho rinominato in Cccam.cfg ho inserito la cline messo dentro il file e cancellato il vecchio con i setting impostato su vhannibal+dtt messo hotbird 13+dtt roma premuto tasto giallo ma senza nessun esisto positivo anche dopo aver riavviato cam e decoder

smartsky81
27/09/2015, 23h21
Guarda come ho scritto io CCcam.cfg e come lo hai scritto tu. Prima cosa
Seconda cosa come hai inserto la stringa dentro?

roberto167
27/09/2015, 23h30
Guarda come ho scritto io CCcam.cfg e come lo hai scritto tu. Prima cosa
Seconda cosa come hai inserto la stringa dentro?
ok metto anche la seconda c maiuscola e vedo si la stringa e dentro se vuoi te lo mando per pvt così vedi te se sta bene

smartsky81
27/09/2015, 23h34
La stringa va scritta secondo questa sintassi C: ciaociao.dns.net 99999 Utente Pass

roberto167
27/09/2015, 23h59
La stringa va scritta secondo questa sintassi C: ciaociao.dns.net 99999 Utente Passsi scritta così ma non va ti ho mandato il file

gioxi
28/09/2015, 06h21
controlla la cline e il percorso dove l'hai messa

enzo
28/09/2015, 10h50
Secondo me non l'hai messa nel CCcam.cfg, oppure semplicemente la cline non funziona.

smartsky81
28/09/2015, 11h10
Ha lasciato all'interno del file tutte le istruzioni che ci sono adesso aspettiamo che le cancelli e che carichi il file e che ci dica soprattutto come è finita

roberto167
28/09/2015, 12h59
Ha lasciato all'interno del file tutte le istruzioni che ci sono adesso aspettiamo che le cancelli e che carichi il file e che ci dica soprattutto come è finita
quali sono le parti da cancellare nel file?cioè cancello completamente tutto quello,cioè il file deve essere completamente vuoto solo con la stringa?

momi92
28/09/2015, 13h06
quali sono le parti da cancellare nel file?cioè cancello completamente tutto quello,cioè il file deve essere completamente vuoto solo con la stringa?
si tutto vuoto con solo la stinga :)

enzo
28/09/2015, 13h56
Aspè, facci vedere qui cosa cè il quel file, mica so sicuro si tratta della spiegazione cccam cfg

roberto167
28/09/2015, 14h52
Aspè, facci vedere qui cosa cè il quel file, mica so sicuro si tratta della spiegazione cccam cfgmandato per messaggio privato appena torno a casa provo come mi ha detto smartsky81

smartsky81
28/09/2015, 19h01
Cmq valuta questo back Up appena sfornato

http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/%5Bbkp%5Dopenatv-5-1-cloud-ibox3-new-edition-robijay-%5Bboot751%5D-76074.html#post316179

roberto167
28/09/2015, 19h13
Cmq valuta questo back Up appena sfornato

http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/%5Bbkp%5Dopenatv-5-1-cloud-ibox3-new-edition-robijay-%5Bboot751%5D-76074.html#post316179come gli altri sempre molto belli anche graficamente è da provare poi casomai gli levo i plugin che non mi servono per allegerirlo che sto decoder se lo riempi di plugin va lento,io per me sto pensando a un decoder semplice ma che sia anche buono,ho pensato al decoder amiko mini combo hd se,sai se è buono sia per iptv che per cline?

enzo
28/09/2015, 20h03
robè ti ho dato un Cccam gia farcito di cline sicuramente funzionante, dire qui oppure in PM cosa hai fatto e se a funzionato e il minimo non credi

roberto167
28/09/2015, 20h14
robè ti ho dato un Cccam gia farcito di cline sicuramente funzionante, dire qui oppure in PM cosa hai fatto e se a funzionato e il minimo non crediscusami se me lo hai mandato non so dove perchè non lo trovo fra i messaggi,p.s. non sono ancora a casa mia

smartsky81
29/09/2015, 11h46
Cerchi un decoder migliore e ti butti su amiko....

Ti ripeto per la seconda volta che se Robijay fa uscire un backup per un decoder puoi stare tranquillo che funziona. Secondo me ascolti troppe campane e fai confusione in testa, decidi a chi dare conto e poi chiedi, perchè così facendo stai solo creando confusione nella tua testa.

roberto167
29/09/2015, 16h56
Cerchi un decoder migliore e ti butti su amiko....

Ti ripeto per la seconda volta che se Robijay fa uscire un backup per un decoder puoi stare tranquillo che funziona. Secondo me ascolti troppe campane e fai confusione in testa, decidi a chi dare conto e poi chiedi, perchè così facendo stai solo creando confusione nella tua testa.
per usarlo solo per cline credo vada bene essnedo non un tipo che piace molto smanettare e lo dovrebbe usare più mio fratello che non è pratico,credo che per li funzioni bene questo,io per me uso lo zgemma star h2

smartsky81
29/09/2015, 17h23
Io non lo comprerei dovendo fare una spesa adesso prenderei un altro zgemma

roberto167
29/09/2015, 19h51
Io non lo comprerei dovendo fare una spesa adesso prenderei un altro zgemma
come detto lo usa lui e con gli enigma2 vedendo che non è proprio pratico,piuttosto che optare per un ferguson ho fatto sto pensiero per quell'amiko che dalle caratteristiche tecniche sembra buono e dovrà essere usato per cline,anche se online per comprarlo trovo il mini combo hd e non la versione se