PDA

Voir la version complète : FW+lista hotbird 13e dtt ferguson 153



cirillo79
22/09/2015, 18h54
FW+lista hotbird 13e dtt ferguson 153 settembre 2015

nemoxyz
24/09/2015, 20h03
prego per la rimozione del link , il sig. cirillo79 ha prelevato il file da manutek forum e senza autorizzazione divulga con link esterni materiale non di sua proprietà
Cordialmente sicuro di vostra comprensione e senza polemiche che hanno alimentato il passato richiedo rimozione del link.
Saluti.

cirillo79
24/09/2015, 21h03
Non ho prelevato nessun fw da manutek nemmeno sono iscritto e ne tanto meno mi metto a controllare cosa c'è in rete se è di tizio o semprinio ribadisco trovato in rete su altro foro non manutek il link lo cancello perchè mi va di cancellarlo ma non perche me lo chiedi tu se vendete le vostre liste ai vostri user a punti e l'user li divulgano in altri fori non manutek questo è un problema vostro e non nostro il sig Nemoxyz nemmeno è in regols con il nostro forum e si permette di postare la chiudo qui!!! Il prossimo post che vedo che richiami un nostro user senza nemmen aver il decoder in firma come da nostro regolamento chiedo all'amministratore del foro e non al moderatore il ban immediato

robijay
24/09/2015, 21h17
Discussione chiusa. Premetto una cosa qui nessuno impone niente ai nostri user e francamente la questione della proprietà inizia a farmi venire l'orticaria in quel posto. Chiudo perchè non ho proprio voglia di discutere, roba dell'altro mondo per fortuna il mondo è vario.