PDA

Voir la version complète : Consiglio per VU+ Solo SE



spiderlucca
22/09/2015, 14h30
Salve

attualmente uso un decoder VU+ Solo SE con immagine Black hole 2.1.5 di Robijay.
Vedo che molti montano Open ATV .... sinceramente non conosco e chiedo se vale la pena provare e quindi "studiare" un pochetto per cambiare immagine...
Insomma che differenze ci sono tra le 2 ??

grazie a tutti come sempre

cirillo79
22/09/2015, 14h36
Se usi dtt esterna via usb rimani con blackhoke hai piena compatibilità ed è piu completa se poi cerchi grafica velocitá openATV la consiglio molto piu snella e stabile senza dtt ciao spiderinoo

spiderlucca
22/09/2015, 14h37
Se usi dtt esterna via usb rimani con blackhoke hai piena compatibilità ed è piu completa se poi cerchi grafica velocitá openATV la consiglio molto piu snella e stabile senza dtt ciao spiderinoo

mi hai già detto tutto....non tocco niente :-)
grazie Cirillo

lamby
22/09/2015, 14h44
mi hai già detto tutto....non tocco niente :-)
grazie Cirillo

visto la velocità nel flashare il tutto
io la proverei..parere personale

cirillo79
22/09/2015, 14h47
Lamby io adoro la openATV ma con diverse usb dvbt non ce nulla da fare il decoder va in crash passaggio da tuner A a B o viceversa ho provato anche un downgrade alla 4.2 stesso peoblema alla fine sono ritornato a blackhole. Provare per credere ed inoltre provare non fa male.

lamby
22/09/2015, 15h34
Lamby io adoro la openATV ma con diverse usb dvbt non ce nulla da fare il decoder va in crash passaggio da tuner A a B o viceversa ho provato anche un downgrade alla 4.2 stesso peoblema alla fine sono ritornato a blackhole. Provare per credere ed inoltre provare non fa male.

lo fà anche con il solo se?
con il vu+0 anche italysat a volte lo fà
blackhole non riuscivo a centrare l'immgaine del menù
openatv come hai detto tu...cambio tuner = blocco decoder
pensavo di risolvere con il solo se
mi hai smontato :(

ilcorsarorosso
22/09/2015, 17h04
Lo zero si flasha in un minuto , vale sempre la pena provare le immagini , ci si rende conto del lavoro degli altri team , si sperimenta e si prova e cosi' ci si fa un'idea piu' ampia di quello che realmente serve

spiderlucca
22/09/2015, 17h09
visto la velocità nel flashare il tutto
io la proverei..parere personale

bhe ora vedo...ma se cirillo ha già provato......me fido !

cirillo79
22/09/2015, 17h11
Non ti voglio smontare lamby ma purtroppo è la verita in germania non hanno problemi di dtt quindi ce poco supporto. Non credo sia un problema di immagine ma di compatibilità dei driver se pensiamo che zgemma nasche con openATV e non ha problemi con il tuner b non saprei ma stai sicuro ho cambiato diverse usb stesso risultato

masami1975
22/09/2015, 17h30
Ciao ragazzi, sto acquistando lo stesso decoder, un solo se V2, quale pennetta usb consigliate (ovviamente con supporto canali HD)?
Il tuner esterno usb della vu+ funziona bene? Grazie

ilcorsarorosso
22/09/2015, 17h47
Ciao ragazzi, sto acquistando lo stesso decoder, un solo se V2, quale pennetta usb consigliate (ovviamente con supporto canali HD)?
Il tuner esterno usb della vu+ funziona bene? Grazie

Il tuner della vu e' una garanzia ma costicchia , circa 60 eurozzi , in alternativa la led blu e' ottima

momi92
22/09/2015, 18h38
Ciao ragazzi, sto acquistando lo stesso decoder, un solo se V2, quale pennetta usb consigliate (ovviamente con supporto canali HD)?
Il tuner esterno usb della vu+ funziona bene? Grazieti consiglio August dvb-t la trovi su amazon 20 sped gratis

robijay
22/09/2015, 20h18
Ragazzi non consigliate la led blu di sky, tra le usb-DTT è la più scarsa che ci possa essere.