Voir la version complète : Pouvoir de réputation
Ma cos'è esattamente "Pouvoir de réputation" (potenza di reputazione) relativo ad ogni utente del forum? E quali sono i fattori che ne modificano il valore? :o
caronte
È la reputazione che viene data dagli altri utenti.
Compare anche alla destra di ogni messaggio inviato dagli utenti. Ad esempio:
Follows: 0
Following: 0
Solitamente la si dà ad un utente che ti ha aiutato a risolvere un problema oppure ha scritto una guida molto utile e dettagliata. In poche parole: quando credi che un utente debba essere "premiato"/"ringraziato" allora aumenti la reputazione, quando invece compie "truffe" o posta link a siti malevoli/spam allora gli diminuisci la reputazione.
Per dare reputazione (negativa o positiva) basta premere il simbolo a forma di "stella da sceriffo" (situato in basso a sinistra in ogni messaggio postato), scegliere se negativa/positiva ed eventualmente inserire un commento. Successivamente premere "Add to Reputation" ;)
gregor17
22/09/2015, 15h29
Solitamente la si dà ad un utente che ti ha aiutato a risolvere un problema oppure ha scritto una guida molto utile e dettagliata. In poche parole: quando credi che un utente debba essere "premiato"/"ringraziato" allora aumenti la reputazione, quando invece compie "truffe" o posta link a siti malevoli/spam allora gli diminuisci la reputazione.
Per dare reputazione (negativa o positiva) basta premere il simbolo a forma di "stella da sceriffo" (situato in basso a sinistra in ogni messaggio postato), scegliere se negativa/positiva ed eventualmente inserire un commento. Successivamente premere "Add to Reputation" ;)
Altra cosa nuova imparata :) grazie
Grazie tro69! :D
caronte
E' possibile vedere nel pannello utente chi l'ha data e riferita a quale post? Ho cercato un po' e non ho trovato nulla.
Se l'utente che ti ha dato la reputazione ha scritto anche un commento allora ti comparirà la notifica, che potrai visualizzare alla pagina "Settings (http://www.maghreb-sat.com/forum/usercp.php)", che mostra il commento dell'utente e il link del thread. In nessun caso verrà mostrato l'username dell'utente.
pupobiondo
24/09/2015, 16h21
Io non credo che sia proprio così altrimenti il mio indice di reputazione è bugiardo:grin: