PDA

Voir la version complète : Comunicazione Importante



robijay
21/09/2015, 19h14
Sera a tutti amici miei, molti di voi mi segnalano link non funzionanti sul mio account di mega. Questo succede in prevalenza per i BKP del Cloud Ibox e dello Zgemma, bene la mamma dello stolto (con tutto il rispetto per chi lo è davvero) è sempre incinta. A molti (diciamo a qualcuno in particolare) dà fastidio il gran numero di utenza che giornalmente qui, su SIF, Demoni, etc. effettua il download dei miei backup. Io e questo ricordatelo sempre lo faccio per passione e non per lucro, a differenza di 4 ebeti. Io non mi fermerò, i miei backup li troverete sempre, puntuali ed aggiornati, mi devono abbattere con un carrarmato per fermarmi. Vengono segnalati questi link non so sulla base di quale copyright, qualcuno forse si crede intellettualmente superiore a tutti, ma è solo un omuncolo piccolo piccolo da 4 soldi. Ci siamo capiti, nulla ci ferma W Mag.

enzo
21/09/2015, 19h18
Tutta la mia solidarièta robi, e nel mio piccolo avrai sempre il massimo appoggio contro lo o gli stronzi che crepano di gelosia e invidia.
Ma pure mega pero che sulle cose non proprio legale ci campa e si ci arrichisce..........

gregor17
21/09/2015, 19h28
Mamma mia che brutta bestia l'invidia! La prima immagine sul mio Zgemma è stato un tuo backup (e pure la seconda), avrai sempre la mia gratitudie e solidarietà. Forza Robijay, forza Magsat!!!!! ;)

ilcorsarorosso
21/09/2015, 19h44
Grande Roby , massima solidarieta' da parte di tutti noi , avanti , forza , siamo con te :dahka:

copilot8700
21/09/2015, 19h45
Purtroppo la mamma degli "stronzi" e' sempre incinta! 😕

robin1970
21/09/2015, 19h52
tu si gruossu compa altro che carroarmati ci vogliono per fermarti vai avanti cosi ;)

tro69
21/09/2015, 20h44
In bocca al lupo robijay. Non demordere ;)

stirich
21/09/2015, 21h34
Grande Robijay! Sei tutti noi. Senza il tuo lavoro siamo perduti, almeno io lo sono, grazie...

ssh@
21/09/2015, 21h40
Mamma.mia, sia arriva a tanto? A denigrare il lavoro altrui? Roby non preocc che il tempo paga, tanto le persone che fanno ciò e a cui ti riferisci tu sono riusciti a tagliarsi le gambe da soli...quindi di loro dovresti aver paura?!?

robijay
21/09/2015, 21h42
Mamma.mia, sia arriva a tanto? A denigrare il lavoro altrui? Roby non preocc che il tempo paga, tanto le persone che fanno ciò e a cui ti riferisci tu sono riusciti a tagliarsi le gambe da soli...quindi di loro dovresti aver paura?!?
Figurati se ho paura di loro, rinchiusi nel loro limbo facendo credere agli altri di avere l'oro :)

ssh@
22/09/2015, 07h27
Infatti pensano di essere degli sviluppatori, ma nn si rendono conto che nn sviluppano proprio niente!

Virtual_dj
22/09/2015, 08h19
Tutta la mia solidarietà e l'appoggio all'amico e paesano Roby.. continua e non ti fermare.. so cosa significa quando dai fastidio a qualcuno!! SEMPRE A TESTA ALTA!!!

stirich
22/09/2015, 09h27
Stavo pensando.... esiste un host diverso o un modo perchè ciò non avvenga?

smartsky81
22/09/2015, 10h12
Brutti bastardi invidiosi, le soluzioni cmq ci sono per risolvere la cosa

cirillo79
22/09/2015, 11h02
Il nome robijay ormai fa gola a tutti gli invidiosi non avendo la stessa visibilità tutto quello che possono fare è essere d'intralcio nel lavoro altrui vai avanti per la tua strada e continua sempre così che i coglioni sono dappertutto

lamby
22/09/2015, 11h36
se vuoi un piccolo consiglio
utilizza un contenitore per link
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
fatta la registrazione
una volta cancellato (segnalato) il vecchio link
non devi fare altro che sostituire il link all'interno del contenitore
senza dover ritornare nel post per aggiornare
ci sono contenitori che non permettono la visualizzazione del link
ma si deve catturare con jdownloader
è un'idea...

pupobiondo
22/09/2015, 13h48
Come si dice in questi casi
non ti curar di loro ma guarda e passa

robijay
22/09/2015, 15h30
Davvero, in tanti anni non ne ho mai conosciuti di cosi patetici :)

pupobiondo
23/09/2015, 17h34
ma tu ci vieni a Napoli si?

gioxi
23/09/2015, 17h56
Mamma.mia, sia arriva a tanto? A denigrare il lavoro altrui? Roby non preocc che il tempo paga, tanto le persone che fanno ciò e a cui ti riferisci tu sono riusciti a tagliarsi le gambe da soli...quindi di loro dovresti aver paura?!?

quando una persona e' un numero uno , si alzano invidie che nn dovrebbero esistere , trovare una persona che fa meglio di te deve essere uno stimolo a fare ancora meglio.
purtroppo robi al mondo ci sono persone invidiose e maleducate che con il piccolo cervello che si ritrovano nn possono pensare positivo sul successo della tua persona che e' ampiamente meritato sia per l'impegno sia per l'accuratezza dei tuoi lavori. goditi la stima degli amici e delle persone che ti stimano per la bella persona che sei
con affetto e stima giorgio

robijay
23/09/2015, 18h04
Nei forum dove modero o comunque collaboro mi trovo bene con tutti, cerco di mettermi a disposizione, a volte togliendo anche del tempo alla Famiglia, e credimi, anche non lo pubblicizzo faccio davvero molto per parecchi di loro, va da se come diceva il saggio siediti sulla riva del fiume aspettando il corpo del tuo nemico :)

Claudi0
27/09/2015, 08h03
Brutta bestia l'invidia... Grazie per quanto hai fatto e continui a fare. Ho acquistato un decoder di recente con all'interno un tuo backup ed é perfetto!

grigiodami
03/04/2016, 15h35
Per i neofiti come me se non ci fossero persone altruiste come Robijay che ti fanno trovare tutto pronto sarebbe un dramma.Quindi grazie sei uno stimolo sotto tutti i punti di vista

Sergione
14/07/2017, 07h53
se riesco ad usare il mio vu+duo2 è solo grazie ai tuoi b.up !!!
GRAZIE !!