PDA

Voir la version complète : Sky cripterà Fiorentina-Basilea su MTV8 agli utenti di Tivùsat



ssh@
17/09/2015, 21h49
Nuovo round nella 'guerra' del criptaggio fra Mediaset, che ha abbandonato i canali sul satellite, e Sky. La pay tv questa sera, apprende l'Adnkronos, trasmetterà sul canale inchiaro Mtv8 la partita di Europa League Fiorentina-Basilea criptata per gli utenti di TivuSat, la piattaforma satellitare di Rai e Mediaset.

La partita sarà visibile per gli abbonati Sky e sul canale in chiaro del digitale terrestre di Mtv. A spingere Sky al criptaggio di Fiorentina-Basilea con il suo sistema Nds sarebbe anche la volontà di promuovere il pacchetto dedicato al calcio di Sky online che permette di vedere l'evento sulla banda larga.
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

giua
17/09/2015, 22h54
Ecco perchè nel decoder mi appariva solo la codifica ND$ insomma la guerra continua :D

momi92
18/09/2015, 06h24
La guerra continua

dylan600
18/09/2015, 07h00
Questa mossa di Sky la trovo abbastanza meschina! Mediaset ha criptato i propri canali sul decoder di Sky lasciando la possibilità anche a chi non può permettersi di acquistare un abbonamento satellitare di guardare i propri canali tramite digitale terrestre o tivusat mentre Sky ha avuto la prepotenza di oscurare un canale free anche sul digitale per costringere l'utente a sottoscrivere un abbonamento con loro visto che nds è usufruibile solo con i decoder ufficiali Sky. Questa non è guerra ma solo capricci.

ssh@
18/09/2015, 08h18
Meglio che si ammazzino tra di loro, più litigano più fanno scalpore, più fanno scalpore più qualche authority prenderà qualche provvedimento. Magari l'antitrust! Dirigendo una volta x tutte la diatriba, magari con il DEC unico.

Bajiji25
18/09/2015, 09h45
Vogliamo parlare del continuo bombardamento mediatico di M7 riguardo l'esclusiva Champions sono ed esclusivamente sulla loro paytv.
Il messaggio continua a passare dalla voce dei giornalisti alla scritta in sovrimpressione in tv.
Obiettivi non ancora raggiunti? Meno clienti del previsto?

bortolot
18/09/2015, 10h02
Meglio che si ammazzino tra di loro, più litigano più fanno scalpore, più fanno scalpore più qualche authority prenderà qualche provvedimento. Magari l'antitrust! Dirigendo una volta x tutte la diatriba, magari con il DEC unico.

speriamo veramente che l'autority lo OBBLIGHI al decoder unico.

ciao

smartsky81
19/09/2015, 11h20
Considera che quando fu fatta l'offerta vincente di M7, un noto quotidiano ha riportato che M7 per coprire le spese doveva salire il suo bacino di utenza intono al milione di abbonati

pupobiondo
20/09/2015, 08h24
Comunque io non trovo giusto che in italia qualcuno possa aggiudicarsi un pacchetto come la champions avendo a disposizione una struttura come mediaset che ha solo e canali hd e dove il digitale terrestre non copra al 100% il territorio nazionale

ssh@
20/09/2015, 08h58
Si hai ragione, infatti le esclusive per contratto ti obbligano ad essere "multipiattaforma" loro hanno tamponato con lo streaming, ma si è capito che è uno specchietto x le allodole. In verità si punta al satellite. Tuttavia l'investimento è cospicuo! Poi la vicenda vivendi/ telecom/ telefonica e tim brasil hanno dilatato tutto. Un problema per ora ufficialmente accantonato è la questione dei rapporti con Mediaset, ma anche questo dovrà prima o poi essere affrontato, se non da Telecom con Mediaset nel suo insieme, almeno da Vivendi relativamente a Mediaset Premium, in cui Telefonica è presente con circa l’11%. Telefonica, dopo l’acquisto della quota di Mediaset España in Digital Plus, ha il controllo della maggiore pay-tv spagnola, ma Vivendi, con la sua quota in Telefonica, si ritrova azionista indiretto sia di Digital Plus che di Mediaset Premium, a sua volta telefonica possiede azioni Telecom, e questa ultima di Tim brasil, patata bollente perché il rating della economia brasiliana è stato declassato. In pratica hanno creato un macello! E secondo gli analisti si vorrebbe fare di vivendi la più grande media company europea!
P.s. voci di corridoio vorrebbero a breve vivendi al 20% in Telecom.

pupobiondo
20/09/2015, 09h31
mi gira la testa:TT TT: