PDA

Voir la version complète : zgemma h2, openatv e skin



palmiren
17/09/2015, 20h47
Salve. Ho installato sullo zgemma con openav 4.2 qualche altro skin compresi quelli nemesys, ma le infobar sono piccolissime e occupano solo una piccola porzione dello schermo. Come mai?come si risolve?grazie

ssh@
18/09/2015, 14h25
Forse hai abilitato la skin full HD (fhd) , metti la skin HD normale.

stirich
18/09/2015, 15h46
Su immagine [BKP]OpenATV 5.1 Zgemma Star H2 by Robijay ho messo la skin metrix però in alto a sinistra al cambio canale compare una barra con info delle codifiche e info cccam e cline, ora ho cambiato e messo la "black spirit", nei settaggi della barra in basso ho messo l'opzione completa che indica tutto, però non è sparita la barra sopra in alto a sinistra che c'era prima. Robijai, come devo fare dal plugin black spirit per toglierla? Ti ringrazio anticipatamente.

stirich
19/09/2015, 16h37
Il problema al post #3 l'ho risolto, c'era un'opzione in un sottomenu\ecm\.... Ora chiedo una cosa banale, non ho trovato l'opzione per cambiare la lingua che di default è Inglese, chi me la sa indicare? (openatv 5.1 by robijay).

stirich
19/09/2015, 22h08
Trovato! Non è stato semplicissimo, con skin BlackSpirit: Menu\configurazione\Usage & Gui (si scorre con freccia giù fino alla seconda videata)\Lingua. Può essere utile anche ad altri.
Saluti