Voir la version complète : Vu+ duo2
Cosa ne pensate???? Vorrei acquistarlo.....è il top vero???
Uno dei migliori, acquisto consigliato
ciao rende la vostra richiesta argomento AC per il tipo di ricevitore che si desidera acquistare
http://www.maghreb-sat.com/forum/f53/vendre-starsat-sr-2000hd-hyper-64014-5.html
Non ho capito
Non ho capitovuole che tu compri quella ciofeca del starsat :)
Vu+Duo2 attualmente il non plus ultra dei ricevitori senza se e senza ma :) ce ne sarebbe qualcuno di più performante ma il support per i Vu+ non ha eguali.
vuole che tu compri quella ciofeca del starsat :)
Ahhhahah capito
Vu+Duo2 attualmente il non plus ultra dei ricevitori senza se e senza ma :) ce ne sarebbe qualcuno di più performante ma il support per i Vu+ non ha eguali.
Qualcuno ancora più performante????
Qualcuno ancora più performante????
Gigablue Quad UHD 4K ULTRA HDTV, Dreambox7080, Dreambox820, gli sono superiori a livello hardware.
Gigablue Quad UHD 4K ULTRA HDTV, Dreambox7080, Dreambox820, gli sono superiori a livello hardware.
Grazie.....ma tornando al vu+ duo2 se ho ben capito cmq è un decoder uscito sul mercato 3 anni fa??
copilot8700
13/09/2015, 19h22
Grazie.....ma tornando al vu+ duo2 se ho ben capito cmq è un decoder uscito sul mercato 3 anni fa??
Si esatto
Ma tutti quelli che l hanno acquistato solo felici della scelta
Non lo trovi usato manco a peso d'oro.
cirillo79
15/09/2015, 07h47
Ma tu hai gia uno dei top!!
cirillo79
15/09/2015, 17h34
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**leggiti questo vá ti fa venire la voglia di prenderlo
Cosa ne pensate???? Vorrei acquistarlo.....è il top vero???