PDA

Voir la version complète : Consiglio acquisto decoder



fmartin
08/09/2015, 17h36
Sarei interessato all'acquisto di un decoder sat+tdt hd, nell'acquisto non valuterei solo la qualità del prodotto, essendo totalmente carente in materia, terrei conto anche del supporto tecnico disponibile.
mi scuso se magari posso risultare ripetitivo ma ho provato a cercare una discussione che mi indirizzasse verso qualche prodotto, ma ce ne sono tante e non ne sono venuto a capo.

smartsky81
08/09/2015, 17h50
Trovi un bel pò di discussioni al riguardo, le scelte sono sempre quelle rapporto qualità prezzo zgemma h2, altrimenti spendendo poco di più puoi prendere il vu+ zero di qualità sicuramente superiore ma con il digitale terrestre da comprare a parte per il resto dipende tutto dalle tue tasche a salire non ci sono problemi

ilcorsarorosso
08/09/2015, 18h00
Avendolo , non posso che consigliare lo zero , ottimo supporto e scelta di immagini

paprica
08/09/2015, 18h01
MAGICBOX MG4 HD ENIGMA2 WIFI (DVB-S2 + DVB-T2) 90,00 circa

MEDIALINK SMART HOME HD COMBO S2 + T2 - IPTV ,
60,00circa

GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-T2 200,circa

ZGEMMA STAR H2 LINUX ENIGMA 2 (DVB-S2 + DVB-T2)
100,00 circa

in rete trovi tutto il materiale informativo che occorre.

Fai un giro nella nostra sezione decoder fatti un idea.

Poi dipende da quanto vuoi spendere.:dahka:

robin1970
08/09/2015, 18h12
poi se invece di enigma vuoi optare per dec meno performanti dal punto di vista hw e sw con chip ali allora ti consiglio qviart combo oppure bware combo entrambi con tuner terrestre possibilità di iptv e completi gia di server gshare 15 mesi e cccam per digitale terrestre anche se quest'ultima con qualche blocco di troppo. il qviart lo trovi a circa 150 euri compreso trasporto e antennina wifi il bware combo a circa 90 euri compreso trasporto con antennina wifi da acquistare a parte

cilard
10/09/2015, 06h25
EVO Enfinity Xcombo+
Vai tranquillo. Circa 150 euro ma è una bomba. Fidati.

fmartin
23/09/2015, 18h08
Preferendone uno che sia combo, avrei optato per questo Amiko Alien2 Triple+(sperando di aver capito bene che il tuner digitale sia davvero integrato XD)